Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha detto:No, la conversione VGA-component si puo' fare solo tramite un convertitore, non basta il semplice cavo.
Devi utilizzare lo scatolotto HDMI che ti permette di uscire direttamente in component!
Ciao
marcoli ha detto:Da venerdì non mi compare più nessun messaggio di autentificazione fallita...nemmeno sui canali HD in scart!!!
Guido310 ha detto:I segnali veicolabili sulla VGA (o RGBHV che dir si voglia) sono quelli da computer, quelli video sono sugli ingressi component. Per quelli sulla VGA a te non sono riportati i 50 HZ.
Per fare una prova prendi un PC, setta l'uscita a 1280X720 a 50 HZ e vedi se il tv aggancia il segnale sulla VGA...se si' puoi usare lo scatolotto ophit che ha un'uscita VGA, altrimenti sei costretto a prendere quello che fa la conversione in component.
Ciao
PynkyZ ha detto:Hai provato a settare la frequenza manualmente (si può fare direttamente dal (vecchio) pannello di controllo Nvidia) a 50Hz?
Te ne sarei davvero molto grato, visto che io piloterò invece il plasma con il Pe1000, al quale saranno collegate tutte le mie sorgenti (compreso il decoder SKY HD). Per il problema di tipo colorimetrico, mi sembra che PM Support avesse suggerito una procedura attraverso il menù "posizione", o qualcosa del genere (sempre che il problema da te riscontrato corrisponda a quello cui si riferiva la suddetta procedura). Fammi sapere l'esito della prova, quando e se la farai...!!! Ciao!Guido310 ha detto:Appena riesco faccio una prova
Ciao
Questo è quello che vorrei... ma per ora 8500 (Pioneer 5000EX) euro sono decisamente troppi. Attendo di vedere il prezzo del 50" Full HD di Panasonic quando uscirà. Nel frattempo, prende sempre più corpo l'idea di gustarmi i primi mesi di HD (SKY HD) ancora attraverso il mio vecchio plasma, attendendo la seconda generazione di plasma Full HD, magari a un prezzo inferiore e con input hdmi 1.3 (pronto quindi a rendere al meglio quando mi deciderò ad acquistare uno dei futuri lettori in alta definizione. Ossia, non prima di un paio di annetti... giusto per essere certo che la guerra in atto abbia un suo vincitore univoco)... Ciao!Guido310 ha detto:1080i-1080p funziona, quindi se il tuo tele è FullHD sei a posto. Ciao