Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate, potrestedarmi in privato, qualche sito dove comprare:sawine ha detto:Normalmente il foro più grande serve per il cavalletto, gli altri per la staffa a soffitto.
sawine ha detto:@ Davide799
Altra nota: di quel poco che ho potuto vedere, per il momento non ho sofferto di arcobaleni![]()
stai parlando dell'hd600x? io dovrei collegarlo con sky hd, e vedere calcio e film.dapaladi ha detto:se le prove con il nero non ti dessero i risultati sperati (personalmente l'ho trovato ottimo per filmati scuri ma con materiale illuminato tipo partite di calcio non era un granchè,
dapaladi ha detto:cancellato
cancellatoAxelfolie ha detto:errata corrige: da circa 3m l'immagine ha una base di circa 1,85m e non oltre 2 metri come sostenevo qualche post indietro. Errore di misura causato da qualcuno che mi ha messo nel cassetto un metro che parte da 30cm invece che da 0 -.-
cancellatosuzuki ha detto:per chi ne soffre in modo fastidioso si.
No, allora, il problema degli strani effetti era colpa del cavo, mentre per la storia del bordo ho risolto soltanto con l'overscan.sawine ha detto:Meglio per te che hai trovato il bandolo della matassa