Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Fai una ricerca con questo codice: SP.8EH01GC01sworz ha detto:quanto costa la lampada del proiettore hd600x ?
Hai disattivato l'AI? Di solito è quelloJammone ha detto:l'unica titubanza è che noto degli sbalzi di luminosità (specie appena accesso)
con questo adattatore che occhialini devo usare?sephiroth850 ha detto:esatto hai bisogno di quel adattatore optoma 3dxl che costa 299 da red...
non puoi usare occhialini con adattatore optoma e li ci puoi attaccare sky ps3 x360 lettore br e pc
L'adattatore 3D-XL della stessa Optoma. Se ne parla nei msg. precedenti e c'è un thread specifico nella sezione accessori.Fitz ha detto:Inoltre io ho la play3 e sky che trasmette qualcosa 3d cosa dovrei comprare per usare il proiettore in 3d?
Io avrei voluto risponderti, ma non ho ancora nessuna esperienza di proiezione sul muro ne di 3D ne di ps3 ne di xbox.Fitz ha detto:popolato questo forum lol
whiskey123 ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo ho appena comprato questo stupendo proietttore e ieri ho montato il telo della tupplur 200x195 cm bianco; lo utilizzo sopatttutto in un garage bello buio con la play 3 con la quale gioco e vedo blue ray,qualcuno può darmi delle dritte sui settaggi con questo telo? grazie mille