• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hd2!!!

guarneri76

New member
qualcuno ha qualche notizia che entro natale usciranno i televisori con hd2?
ho avuto questa informazione da un sito(ve lo posto lunedi se lo ritrovo dal lavoro) e la conferma da mio cugino che e' del ramo.
qualcuno sa dirmi se questo hd2 non e' altro che il full ha o e' qualcosa d'altro.
tutto questo perche' volevo comprare entro fine mese il pv60 ma se a natale esche hd2 aspetto per non comprere un prodotto gia' vecchio giusto secondo voi????
ciao

eh si ..il nuovo hdmi 1.3 è impressionante ...ma ci vorrà anche un tv che sappia replicare i 32-40bit di colori ...oltre ai supporti e dati nonche trasmissioni satellitari a quel livello di bitrate ....e infine anche un occhio umano abbastanza giovane per rendersi conto delle differenze :) tutta roba per il prossimo futuro ...io mi godo il mio bel hdmi 1.1 :)