• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

hd2!!!

guarneri76

New member
qualcuno ha qualche notizia che entro natale usciranno i televisori con hd2?
ho avuto questa informazione da un sito(ve lo posto lunedi se lo ritrovo dal lavoro) e la conferma da mio cugino che e' del ramo.
qualcuno sa dirmi se questo hd2 non e' altro che il full ha o e' qualcosa d'altro.
tutto questo perche' volevo comprare entro fine mese il pv60 ma se a natale esche hd2 aspetto per non comprere un prodotto gia' vecchio giusto secondo voi????
ciao

eh si ..il nuovo hdmi 1.3 è impressionante ...ma ci vorrà anche un tv che sappia replicare i 32-40bit di colori ...oltre ai supporti e dati nonche trasmissioni satellitari a quel livello di bitrate ....e infine anche un occhio umano abbastanza giovane per rendersi conto delle differenze :) tutta roba per il prossimo futuro ...io mi godo il mio bel hdmi 1.1 :)