Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito, che mi sono sempre dimenticatorobertocastorina ha detto:Assolutamente si!
robertocastorina ha detto:... il problema dell'avere un TV fullHD o meno non si pone...
Me lo immagino!marcocivox ha detto:Allora te lo consiglio vivamente il TS 7900HD, non sai che ti perdi!![]()
![]()
E infatti, a proposito: migliora anche la visione in DDT SD rispetto alla nostra TV? (ne ho una simile alla tua)marcocivox ha detto:Tieni presente che comunque, al di là dell'HD, si tratta di un ottimo decoder.
![]()
Credo che sia l'inevitabile prezzo da pagare per il fatto che il Telesystem è uno dei pochi decoder abilitati a MP HDVenturer1982 ha detto:Il Telesystem sarà obiettivamente "dignitoso" per quello che offre ma, per prima cosa, è venduto decisamente a un prezzo superiore alle sue reali potenzialità.
Io ti posso dire che i canali free si vedono meglio di tutti i decoder che ho provato fino ad ora. Per quanto riguarda le partite in SD la qualità è buona quando trasmettono la singola partita, scadente quando ne trasmettono 5 o 6; in questo caso però la colpa non è assolutamente del decoder!Alcares ha detto:sul mio Panasonic plasma HD Ready, io vedo discretamente i piani medi e i primi piani, ma i campi larghi, ovvero l'80% delle inquadrature in una partita di calcio, sono decisamente lontanissimi da quello che per me è buona qualità.
Probabilmente hai ragione, però io parlo im base alla mia esperienza. Possedendo un CRT HD ho la possibiltà di visualizzare un 1080i nativo in quanto esso non esegue nessun dinterlacciamento e nessuno scaler; il risultato è ovviamente ottimo!andybike ha detto:Beh, sono del parere che non sia del tutto vero...Un fullHD dovrebbe con 1080i utilizzare esclusivamente il deinterlacer e non lo scaler. Inoltre (parlo per la mia TV) un segnale 1080i in ingresso permette di mappare 1:1 il pannello
Mah..., non sono molto d'accordo! Ho fatto girare in casa mia moltissimi decoder in questi anni e per me questo è decisamente il più prestante che io abbia mai avuto; lo è sotto ogni punto di vista!Venturer1982 ha detto:Poi anche rispetto ad altri decoder con OS proprietario, più o meno blasonati, è un po' scarsino...