Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io penso che, dal momento che l'abbonamento non te lo regalano e dal momento che, almeno le partite di MP sono trasmesse con una qualità da far concorrenza a Gatto Silvestro, l'HD fosse un gradito omaggio a chi ha continuato fedele con loro senza mandarli a quel paese dopo l'introduzione dell'EasyPay e di tutte le altre trovate assurde tipo "Se ti scade la tessera, il credito residuo non è recuperabile" etc...Doraimon ha detto:Spesso gli operatori non sanno quello che dicono ed è giusto infuriarsi se poi all'atto pratico le cose sono diverse ma condannare una TV a pagamento perchè si fà "pagare" (anche se indirettamente) un servizio EXTRA (non ce lo dimentichiamo) secondo me non è molto corretto da un punto di vista commerciale.
mic.rossi ha detto:I
Io ho una TV LDC HD READY SAMSUNG della serie 4 con decoder digitale terrestre a bordo e mi sono dotato di relativa cam.
Ho un abbonamento a MEDIASET PREMIUM FULL e visualizzo il canale 128 PREMIUM CALCIO HD.
anche la stessa Mediaset specifica che non sia possibile..Ricordiamo che il nuovo Premium Calcio HD non verrà sintonizzato invece da tutti i normali decoder attuali abilitati a Premium (decoder Standard Definition) e dalla grandissima maggioranza degli zapper SD (Standard Definition)
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Il mio TV Panasonic non riesce.Tuone ha detto:Io ancora non riesco a capire una cosa,come mai alcuni dicono che con il decoder sd riescono a vedere nella lista canali il canale premium Hd?
mic.rossi ha detto:Scusami ma con quale decoder hai visto la partita?
Michele
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Alcares ha detto:Io non ho chiesto alcuna spiegazione per le azioni del MOD né contestato, ho solo spiegato il motivo del mio errore chiedendo scusa e ribadendo che la prossima volta starò più attento.
Alcares ha detto:Ho modificato il mio post incriminato, non avevo capito andasse editato, pensavo fosse un invito a non ripetere l'errore in futuro.
Alcares ha detto:Detto ciò, che si prendano pure i provvedimenti necessari.
O ci si faccia un esame di coscienza perché tutti possiamo sbagliare....