Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io penso che, dal momento che l'abbonamento non te lo regalano e dal momento che, almeno le partite di MP sono trasmesse con una qualità da far concorrenza a Gatto Silvestro, l'HD fosse un gradito omaggio a chi ha continuato fedele con loro senza mandarli a quel paese dopo l'introduzione dell'EasyPay e di tutte le altre trovate assurde tipo "Se ti scade la tessera, il credito residuo non è recuperabile" etc...Doraimon ha detto:Spesso gli operatori non sanno quello che dicono ed è giusto infuriarsi se poi all'atto pratico le cose sono diverse ma condannare una TV a pagamento perchè si fà "pagare" (anche se indirettamente) un servizio EXTRA (non ce lo dimentichiamo) secondo me non è molto corretto da un punto di vista commerciale.
mic.rossi ha detto:I
Io ho una TV LDC HD READY SAMSUNG della serie 4 con decoder digitale terrestre a bordo e mi sono dotato di relativa cam.
Ho un abbonamento a MEDIASET PREMIUM FULL e visualizzo il canale 128 PREMIUM CALCIO HD.
anche la stessa Mediaset specifica che non sia possibile..Ricordiamo che il nuovo Premium Calcio HD non verrà sintonizzato invece da tutti i normali decoder attuali abilitati a Premium (decoder Standard Definition) e dalla grandissima maggioranza degli zapper SD (Standard Definition)
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Il mio TV Panasonic non riesce.Tuone ha detto:Io ancora non riesco a capire una cosa,come mai alcuni dicono che con il decoder sd riescono a vedere nella lista canali il canale premium Hd?
mic.rossi ha detto:Scusami ma con quale decoder hai visto la partita?
Michele
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Alcares ha detto:Io non ho chiesto alcuna spiegazione per le azioni del MOD né contestato, ho solo spiegato il motivo del mio errore chiedendo scusa e ribadendo che la prossima volta starò più attento.
Alcares ha detto:Ho modificato il mio post incriminato, non avevo capito andasse editato, pensavo fosse un invito a non ripetere l'errore in futuro.
Alcares ha detto:Detto ciò, che si prendano pure i provvedimenti necessari.
O ci si faccia un esame di coscienza perché tutti possiamo sbagliare....