GrandeBoma
New member
che decoder hai? se non usi un tv munito di CI+ tipo gli ultimi sony non ti servirà a molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mic.rossi ha detto:E se no perchè?
l3l3didi ha detto:..Mediaset Premium ON DEMAND.
.. un nuovo decoder particolare con hard disk
.. dai primi mesi del 2010 offrirà, tra gli altri, film in HD.
Questo futuro nuovo decoder non sostituirà mai il nostro ts7900 in quanto i tuner di cui sarà dotato non sono in HD, quindi niente calcio HD!l3l3didi ha detto:Leggo ora della nuova offerta presentata dal PierSilvio Mediaset Premium ON DEMAND.
Se ho capito bene richiede un nuovo decoder particolare con hard disk (un altro!!!) e dai primi mesi del 2010 offrirà, tra gli altri, film in HD.
Ma il calcio HD sarà visto da tale decoder?
E questa "quasi sicurezza" su quali basi poggia?nordata ha detto:Mi sembava di essere stato chiaro, avevo infatti scritto:
"si vedranno tutti i canali HD free, quindi non quelli per cui sarà necessaria la CAM+ (Mediaset Premium)."
Poichè il tuo TV, suppongo ma ne sono sicuro quasi al 100%, non supporta la CAM+, non potrai vedere i programmi HD codificati di MPremium.
Purtroppo la mia DeLorean è ancora in riparazione in officina per cui non sono ancora potuto andare nel prossimo futuro per vedere una CAM+, infatti non sono ancora in commercio, ma leggendo nelle varie descrizioni mi sembra di aver letto che lo zoccolo non sarà il solito PCMCIA delle CAM universali, pertanto vi sarà comunque una incompatibilità fisica tra i due modelli.Ricky78 ha detto:Conosci qualcuno che ha provato a mettere una Cam+...