robertocastorina
New member
Non accetto il tono del tuo ultimo post perchè non lo reputo amichevole, come non accetto la frase che ti ho quotato (quali sarebbero gli altri member con i quali avrei problemi di comunicazione?) Sono sempre tranquillo, sereno ed obiettivo nello scrivere e lo sono stato anche in questa discussione, cosa c'entra scrivere "A meno che tu non lavori alla TeleSystem o a Mediaset Premium, che da come parti a testa bassa ogni volta può pure essere"? Da possessore ne parlo bene come ne parlano bene tutti gli altri (pensa che ero scettico pure io) per tranquillizzare tutti gli indecisi che hanno dei dubbi.Alcares ha detto:(e non ce l'hai solo con me, pare).
Per la cronaca: so comunicare e capire ciò che gli altri scrivono; mi hai scritto che non era stato fatto un confronto con l'AzBox ma se rileggo i post precedenti non vedo altro che un paragone delle funzioni di uno rispetto all'altro, quindi non capisco come si possa negare l'evidenza! In considerazione di ciò ribadisco che non dovrebbe nemmeno essere nominato come alternativa al Telesystem per la visione delle partite in HD (almeno attualmente)! Questa è obiettività e non "partire a testa bassa"!