HD Mondiali 2010 come li vediamo?

qualcuno sa se RAI HD (DTT) trasmetterà tutte le partite in HD nativo ?
o da qualche parte c'è un elenco ?

Trasmetterà 25 partite in tutto (una al giorno, la più interessante di ogni giorno di manifestazione e comunque tutte quelle dell'Italia). Tutte in alta definizione nativa.

Bye, Chris

e qualcuno sa se queste partite trasmesse dalla rai saranno rese disponibili su sky anche a chi non ha il pacchetto calcio? con la champions le partite in diretta rai erano disponibili per tutti gli abbonati

4 anni fa erano visibili le partite dell'Italia sui canali calcio e questo credo che avverra'anche per questi mondiali
con la guerra in atto non so' se se apriranno a tutti gli abbonati i canali calcio delle partite trasmesse dalla rai
se non codificano puoi vedere le partite anche sui canali ARD & ZDF 545 e 546 dello skybox

rispondo ad un post precedente su itvhd
questo sito da anche itvhd fra i canali in chiaro che trasmetteranno i mondiali
http://www.sportonsatlive.com/World Cup 2010 South Africa.html

ard zdf HD

una domanda...

io ho il decoder sky in dual feed, su astra becco un sacco di canali inutili, l'unico hd e' ARD festival che fa girare un promo.

Come mai non sono sintonizzabili zdf e ard HD che pure sono su astra? e' una frequenza bastarda?

grazie

Pejo

Anche io abito in zona switch over ma sul canale rai hd sento solo audio... rai test hd neanche quello. Sono il solo io o è normale?

mau741 ha detto:
Anche io abito in zona switch over ma sul canale rai hd sento solo audio... rai test hd neanche quello. Sono il solo io o è normale?
no,non è normale,ma è quello che succede quando si guarda quel canale senza avere un decoder DTT HD

scordatevi di vedere in hd in chiaro le partite sulle tv tedesche con un dec sky... pero'----------------------------

in teoria si dovrebbero vedere in rai digitale hd con la chiavetta..

ma tutte le partite sono per chi ha il pacchetto calcio credo... grandeboma si riferiva agli abbonati senza quel pacchetto. anche io sapevo che sky rendeva disponibili le partite che dava la rai a tutti gli abbonati, credo che lo farenno anche per i mondiali

Ragazzi,

Ho il decoder myskyhd con la configurazione in firma.

Non prendendo il pacchetto mondiali di sky in chiaro quali partite dovrei vedere su sky???

Invece non sui canali sky ci sono altre emittenti che fanno vedere le partite gratis sul satellite o sul digitale terreste??? Fatemi sapere.

Ho il pacchetto sport + cinema. :(

grazie

matte82 ha detto:
Non prendendo il pacchetto mondiali di sky in chiaro quali partite dovrei vedere su sky???

I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE trasmetteranno in chiaro (SD) tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio. Le due emittenti sono reperibili, come ha già detto precedentemente Biramarro, sui canali 545 e 546 del panorama SKY in modo perfettamente legale.

Ovviamente, trattandosi di emittenti teutoniche, il commento sarà in lingua tedesca: è comunque sufficiente abbassare l'audio del decoder e sintonizzare la radio su... (link)

:)

Don_Zauker ha detto:
I canali tedeschi ZDF e DAS ERSTE trasmetteranno in chiaro (SD) tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio. Le due emittenti sono reperibili, come ha già detto precedentemente Biramarro, sui canali 545 e 546 del panorama SKY in modo perfettamente legale.
speriamo che sia come dici tu, ma se non ricordo male nel 2006 questi canali che trasmettono da 13°est criptavano la trasmissione o cambiavano il palinsesto. l'unico modo per vederli sicuramente in chiaro è orientare la parabola sui 19e.

obi1chenobi ha detto:
speriamo che sia come dici tu, ma se non ricordo male nel 2006 questi canali che trasmettono da 13°est criptavano....
Infatti, una cesserà proprio le trasmissioni l'8 giugno (ARD) su Hotbird 13°E mentre ZDF qui presente manderà il canale dedicato ai documentari per la durata dei Mondiali.