• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD mediaplayer prezzo < 300 euro

Giotaros ha detto:
Ma quindi per il momento non posso collegare nessun lettore? sia per il popcorn che per l'NMT?

Per il momento... probabilmente usciranno altri prodotti basati sull'NMT col lettore.

P.S. L'NMT così come e' riportato sul sito Syabas e' solo un prototipo e non uscira' mai... i vari produttori decidono come creare i loro prodotti a partire da quel prototipo.
Il primo Popcorn Hour (A100) direi che e' la soluzione "budget"... vedremo se ne usciranno altre di piu' alto profilo.

Giotaros ha detto:
Ma poi perchè ha il connettore PATA, se è così nuovo come sistema perchè usa un hd così vecchio?....

...è semplice, perchè il chip SMP8635 non supporta la tecnologia SATA...però potresti ugualmente utilizzare hard disk sata interponendo un convertitore SATA/PATA.

....ma deve essere di dimensioni contenute, altrimenti nel tank non ci entra ;)

badtoys ha detto:
...è semplice, perchè il chip SMP8635 non supporta la tecnologia SATA...però potresti ugualmente utilizzare hard disk sata interponendo un convertitore SATA/PATA.

....ma deve essere di dimensioni contenute, altrimenti nel tank non ci entra ;)

Ricordo, che per le prestazioni richieste per gestire i flussi video tramite HDD possono essere tranquillamente soddisfatte dai PATA. E' probabile che un flusso Blu-Ray full abbia qualche problema di shuttering. Però ancora nessuno lo ha provato.

Giotaros ha detto:
i PATA arrivano fino a 320GB
No. Vanno anche oltre. Io ho WD da 500 Gb

ma visto che non è possibile leggere i dvd ( o hd-dvd o blu-ray) per problemi di diritti, sarà possibile stremmarli da un server http su un pc?

Ovviamente. Bisogna trasformarli però.

Update:
per il 10 dicembre è previsto l'arrivo a Rhisc.nl di 12 unità. Per chi fosse interessato...
qui il link dell'annuncio Link
dentro il quale c'è il link per prenotare

Ultima modifica:
rip&convert

@airino: Le ultime notizie sono che il nostro lotto arriverà ai distributori entro venerdì prossimo. E da quel giorno in poi verranno spediti.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o sul sito di Rhisc.nl costicchiano un po?

ma il fatto che esca una versione in wi-fi è certa o è per sentito dire? :confused:

Per il discorso dei PATA non vorrei poi trovarmi con problemi di prestazioni nell'esecuzione di filmati in alta definizione,
ma recensioni di qualcuno che l'ha provato non esistono? tutti lo vogliono ma nessuno c'è l'ha!!!!! :)

costa troppo sul quel sito comprese la spedizione ci vole quasi 300€

e comunque a quel prezzo mi prendo la ps3 che a breve leggera' anche gli MKV

Ti dò io alcune notizie. Il prodotto sembra sia russo (almeno il sito è hostato in russia). Sembra che sia un altro fruitore del fw NMT Syabas (lo stesso del PopcornHour). Ma di più non si sa. Comunque su mpcclub ci sono appositi thread