Ciao a tutti, dopo molteplici ricerche, ho trovato una discusione che trattasse esattamente quello di cui andavo cercando, ma soprattutto che mettesse a confronto la vasta scelta che il mercato ad oggi ci propone facendo un po di chiarezza su tutto!!!
Vi espongo brevemente ciò che intendo fare:
ero alla ricerca di un sistema che mi permettesse di fare downloading senza necessariamente utilizzare il pc, e ho trovato in giro diversi sistemi che facessero al caso mio ossia dele NAS domestiche che supportavano il dowload dai Torrent, modelli come Kraun Longshine linksys qnap e così via, però cercavo a questo punto anche un sistema che mi permettesse di vedere ciò che caricavo sul NAS direttamente sull' LCD, e qui spuntavano i Multimedia Center, tra la vasta scelta mi ero orientato sul Kiss dp 1600 anche perche si poteva collegare in Wi-Fi cosa molto interessante... ma leggendo questa discussione mi sono illuminato!!! Popcorn Hour!!! che tra le caratteristiche leggo:
It also serves as a NAS and a BitTorrent peer-to-peer downloader** to eliminate the need to switch on a PC or other device for this purpose.
Fantastico!!!! questo mi permette di fare tutto quello di cui ho bisogno con un unico oggetto!!! e il prezzo poi è ottimo!!!
ho visto in giro anche questo:
http://www.syabas.com/solution_nmt.html
il Syabas Networked Media Tank, che mi sembra simile al Popcorn Hour, vorrei chiedervi a questo punto per chi le conosce le caratteristiche di quest'ultiomo e le differenze tra l'uno e l'alto e anche il prezzo che tra l'altro non ho trovato in giro e se si riesce ad aquistare da qualche parte....
GRAZIE