• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD mediaplayer prezzo < 300 euro

Si poteva fare anche con un bonifico bancario internazionale. E col senno di poi (ritardo) sarebbe stata la cosa migliore. Vabbè:rolleyes:

Su Rhisc.nl a 249 euro + ss (solo 12 lettori). Oppure su mpcclub sta per partire una lista di richieste per lo stesso lettore a 229 euro + ss (ma qui devi iscriverti). Questo è quello che attualmente puoi fare in europa. Altrimenti c'è sempre il sito americano

cavolo mica male

ho fatto i conti su quel negozio
mi prendono per la spedizione 40€ ma....
mi viene quasi 300€
a questo punto aspetto qualche mese quando il prodotto si diffondera'

scusate per fare parte del pre-ordine
basta solo insriversi sul sito mpcclub o devo pure iscrivermi anche Club-Members e
quindi pagare 25€

Archos TV+

Qualcuno ha preso in considerazione l'apparecchio in oggetto?

Euro 299 con Hd da 80gb.

Possibilità di registrare con EPG.

Leo.

L'ho visto. Un tantino limitato (trattandosi della Archos non mi sarei aspettato nulla di diverso). E già sufficientemente caro per quello che offre
Ovviamente è la mia opinione:)

io sono indeciso se prendere il popcorn a-100 o quello con il wifi
pero' mi sa che salira' di parecchio il prezzo
bisognerebbe sapere cosa ha in piu' il modello con wifi
c'e' niente a riguardo?

scusate ma se avete un router wifi avete risolto il problema.
ho sbaglio?
io lo piazzo vicino al popcorn e vi accedo via rete wifi.

Also PopCorn Hour has announced new models using eSATA, USB slave, HDMI 1.3 and still target $179 price tag :eek: :eek:

...p://mpcclub.com/modules.php?name=News&file=article&sid=415