HD mediaplayer prezzo < 300 euro

badtoys ha detto:
349,00 euro + 25,00 euro di spedizione e con garanzia europea. ;)

restano cmq troppi, nn li spenderei mai x un hdd player...
speriamo che PCH nn si adegui alla concorrenza; alla fine è il prezzo il suo punto forte :D

beh...considerando la consuetudine dei prezzi DVICO :sofico: ....ti posso assicurare che questo prezzo, se verrà confermato....è davvero un affare ;)

badtoys ha detto:
beh...considerando la consuetudine dei prezzi DVICO :sofico: ....ti posso assicurare che questo prezzo, se verrà confermato....è davvero un affare ;)

a qlc può sembrare un affare anche comprare una rolls royce a 300.000 euri... ;) x me no:D

@quiete

......allora facciamo cosi, se ti interessa il prezzo del Popcorn, potrei venderti quello che deve arrivare a me :D :D

.....cosi poi aggiungendo qualcosa, potrei comprarmi il 6500A :)

ovviamente l'invito è aperto a tutti :)

.....intanto deve ancora arrivare....poi devo farci le mie prove....e chissà che non ne rimanga folgorato :D :D

edit

Comunque non scherzavo....se a qualcuno interessa, ne possiamo parlare ;)

badtoys ha detto:
@quiete

......allora facciamo cosi, se ti interessa il prezzo del Popcorn, potrei venderti quello che deve arrivare a me :D :D

proposta allettante ma come ho già detto qualche post + in sù sto aspettando il nuovo PCH :) tanto sta sicuro che lo vendi subito e mal che vada avrai comunque tra le mani un prodotto valido.
pensa invece a quelli che stanno comprando il tvix 5100 senza sapere che sta uscendo il 6500... :D