erick81 ha detto:Una PS3 finirà sicuramente in casa mia![]()
Già, per la PS3 effettivamente la tentazione sara forte, fortissima :nonio:
Fortunatamente ci penserà il prezzo a lasciare la mia sullo scaffale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
erick81 ha detto:Una PS3 finirà sicuramente in casa mia![]()
Denun ha detto:Il PJ tw520 mi sembra un buon apparato (preferisco il tw600) e tutta sta fretta di cambiarlo sicuramente non c'e', tanto tra lettore HD e film in HD ci servira' ancora un anno buono, quindi a fine 2007 ci potrai fare un pensierino.
Vorrai dire circa 1600...Denun ha detto:30 film a settimana significa 160 film l'anno
poe_ope ha detto:Quando affermo "sbagliato titolo" mi riferisco ovviamente a Full Metal Jacket in HD-DVD che di sbagliato il film non ha assolutamente nulla, ANZI!!! Ma che per la natura stessa della pellicola che usò Kubrick (un'emulsione estremamente sensibile e granulosa), male si sposa con l'elevata risoluzione delle nuove catene in HD, nel senso che per i veri appassionati è certamente "facile" discriminare tra la grana di una pellicola sensibile e il rumore video indotto da un encoding fatto male e/o una catena video qualitativamente scarsa, ma per il solito sig. Rossi, che magari sbavava per FMJ, ha "sentito" di 'sta cosa dell'alta definizione, magari va in un negozio dove già vedere un flat panel ben settato è comune come un viaggio turistico su Marte, e in più tra i pochi titoli in demo c'è il "suo filmone del cuore" col video rumorosissimo...Care major, volete rieditare in HD tutti e tredici i capolavori di Kubrick? Bene, benissimo, anzi magnifico! Allora fatelo! Uscire SOLO con FMJ è un peccato, almeno "accompagnatelo" con un altro suo titolo più adatto al riversamento in HD: 2001, Arancia Meccanica, il meraviglioso b&n del Dr. Stranamore...
Ciao!
Marco
Ciao e benvenuto!giodimetal ha detto:
Sahira ha detto:Personalmente penso che questa guerra di standard sarà un motivo in più per sceglere la soluzione:
solo HTPC !!!![]()
....con la possibilità di avere entrambi i lettori (o magari uno solo multistandard) ad un costo molto più contenuto ed in una sola macchina. Spendere grosse cifre per i primi lettori stand-alone che poi nel giro di poco verranno surclassati nelle prestazioni e nelle funzionalità da lettori che costano 1/5 mi pare del tutto fuori luogo.