sussulimano
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sussulimano ha detto:basta seguire la celeberrima lista di jimbo
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. Innanzitutto so benissimo della storia tra bluray e hddvd e credo che come me lo sappiano tutti quelli che si interessano a questo formato se non per il fatto che è scritto ovunque. In secondo luogo, come tu stesso hai scritto, proprio grazie al fatto che il formato è in estinzione, si potrebbero trovare ancora ottimi affari e visti i prezzi dei bluray, avendo un lettore hddvd io non me li farei scappare. Mi piacerebbe che questo thread continuasse a funzionare fino alla scomparsa definitiva del formato.Guido G. ha detto:Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd..
Non ti ho mica detto di non comprarli,tanto è che io ne possego piu di 40 titoli e li comprerei ancora solo alle condizioni gia sopra descritte.tesla1983 ha detto:Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. ????
Guido G. ha detto:Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero ..
Trailbreaker ha detto:Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.
Trailbreaker ha detto:Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Trailbreaker ha detto:...allo stesso modo se il 3D Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute.
Riesumare un simile 3D significa generare confusione...