HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sussulimano ha detto:
basta seguire la celeberrima lista di jimbo

Infatti è quello che ho fatto acquistati Troy-L'ultimo Samurai ed Harry Potter e L'Ordine della Fenice, ma audio in Italiano ...nisbà, percio oltre alla lista del buon Jimbo, ci deve essere altro parametro/indizio che pregiudica il contenuto audio nazionale.
E' vero quando mi impegno riesco ad essere veramente tonto :D , confido in voi x risolvere il dilemma.

Ciao Roby

è evidente che non sai interpretare la lista :D

titoli senza altre indicazioni tra parentesi sono disponibili in audio ita solo sul territorio nazionale.....
titoli con indicazione (multi )sono disponibili in audio ita in tutti i paesi
titoli con indicazione (anche in spagna,uk,germania etc) sono disponibili in audio ita anche nei mercati esteri elencati

Ultima modifica:
@sussulimano
Infatti non interpretavo la lista nel modo corretto, un grazie a te ad a Poles che mi contattato in privato.

Roby ;)

Visto che non vengono prodotti nuovi HD-DVD è strano che ci siano altre promozioni, non credi?

Ti consiglio sempre i soliti siti, guarda il messaggio di Poles al #439

Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd dato che ci sono svariate svendite di blu ray.
Attualmente comprerei hd-dvd solo al prezzo non superiore a 5 euro, spenderei di più solo per titoli validi e non masterizzati su blu ray.

inetvideo.com per le versioni americane, poi amazon.de e amazon.co.uk li se cerchi puoi trovare ancora qualcosa a buon prezzo.

Guido G. ha detto:
Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd..
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. Innanzitutto so benissimo della storia tra bluray e hddvd e credo che come me lo sappiano tutti quelli che si interessano a questo formato se non per il fatto che è scritto ovunque. In secondo luogo, come tu stesso hai scritto, proprio grazie al fatto che il formato è in estinzione, si potrebbero trovare ancora ottimi affari e visti i prezzi dei bluray, avendo un lettore hddvd io non me li farei scappare. Mi piacerebbe che questo thread continuasse a funzionare fino alla scomparsa definitiva del formato.

Mi sono sempre chiesto una cosa: ma prima delle dichiarazione della Universal e del fallimento, parecchie società non avevano fatto scorte di hddvd??!!! Se si, dove sono finite??!! Ne troveremo un giorno negli iper e negozi su "bancarelle" a un paio di euro l'uno secondo voi????

Parecchie società di che tipo scusa? Ipermercati qua in Italia?

Ma se oggi a fatica si riesce a trovare un assortimento decente di BRD nei vari centri specializzati quante scorte immensi di HD-DVD pensi che avessero quando ancora c'era la guerra dei formati?

Quei pochi che avevano li avranno rimandati al distributore o li avranno già svenduti. Di sicuro non vedrai più nuovamente HD-DVD sugli scaffali dei negozi. L'unica eccezione sono i GameStop che hanno comunque sempre gli stessi dischi da un anno.

tesla1983 ha detto:
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. ????
Non ti ho mica detto di non comprarli,tanto è che io ne possego piu di 40 titoli e li comprerei ancora solo alle condizioni gia sopra descritte.
Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero anzichè la vendita e relativo ricavo tolti i vari costi di smistamento,tasse ecc..

Guido G. ha detto:
Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero ..
:D :D :D :D :D :D :D
Scusate ma mi sono fatto prendere dai sogni...:p

Con HMV come vi siete trovati??
Io ne ho ordinato uno e non mi è arrivato..
Il mio amico tre e neanche a parlarne!!

Stessi tempi di attesa di altri siti come Play.com o thehut.com; due-tre settimane ma alla fine è sempre arrivato tutto

Invece che riesumare questo 3D, potevi controllare nel sito delle Promo/Offerte ed avresti notato che ho segnalato la cosa già una settimana fa.

E' per caso vietato dal regolamento riesumare un vecchio 3D? Non mi pare! Non pensi che magari ci sono ancora member esclusivamente ineteressati all'acquisto di HD-DVD e che quindi trovano comodo consultare un 3D più specifico alla loro ricerca? In quest'ottica non trovo scorretta una doppia segnalazione!

@ robertocastorina:

Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.
Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:

2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

...allo stesso modo se il 3D Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute. Riesumare un simile 3D significa generare confusione, ma a quanto pare poco t'importa, l'importante è metterti sempre e comunque a polemizzare e controbattere tutte le volte che scrivo qualcosa di utile per il foro.

Come ultima cosa, ti segnalo un altro punto della Netiquette da seguire, cosa che l'utente Tesla1983 non ha tenuto conto in quanto non assiduo frequentatore del forum (ma mi rassegno dato che si e no il 10% degli utenti al momento della registrazione legge il regolmento):

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;

Se l'utente Tesla1983 avesse letto i vari 3D informandosi, stai tranquillo che non avrebbe postato in questo 3D.
E con questo, ho detto tutto.

P.S. E la prossima volta evita gli esclamativi che qua non sei ad un comizio in piazza.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.

Non preoccuparti che non sono alla ricerca dei tuoi post per risponderti, è stato un caso!

Trailbreaker ha detto:
Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

E' vero ma questa discussione è nata prima della tua quindi non viola questa regola!

Trailbreaker ha detto:
...allo stesso modo se il 3D Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute.
Riesumare un simile 3D significa generare confusione...

Spiegazione legittima ma frutto di tue opinioni personali, quindi torno a ripeterti che il regolamento non vieta di riesumare vecchi 3D e questo lo devi accettare!

Bene, dato che un 3D attivo per le segnalazioni esite già e dato che comunque il formato è ormai morto da un anno, proporrei la chiusura del topic, in modo tale da mantenere in sezione un certo ordine e con il 3D in rilievo quale unico punto di rifrimento per le segnalazioni future.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.