Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sussulimano ha detto:basta seguire la celeberrima lista di jimbo
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. Innanzitutto so benissimo della storia tra bluray e hddvd e credo che come me lo sappiano tutti quelli che si interessano a questo formato se non per il fatto che è scritto ovunque. In secondo luogo, come tu stesso hai scritto, proprio grazie al fatto che il formato è in estinzione, si potrebbero trovare ancora ottimi affari e visti i prezzi dei bluray, avendo un lettore hddvd io non me li farei scappare. Mi piacerebbe che questo thread continuasse a funzionare fino alla scomparsa definitiva del formato.Guido G. ha detto:Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd..
Non ti ho mica detto di non comprarli,tanto è che io ne possego piu di 40 titoli e li comprerei ancora solo alle condizioni gia sopra descritte.tesla1983 ha detto:Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. ????
Guido G. ha detto:Per quanto riguarda i 2 euro di acquisto credo che alle case produttrici, che dovrebbero venderli ad un prezzo ancora inferiore, costa meno il macero ..
Trailbreaker ha detto:Ci avrei scommesso che accorrevi subito a controbattere.
Trailbreaker ha detto:Il regolamento vieta che si apra un 3D inerente ad un argomento già trattato in un altro:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Trailbreaker ha detto:...allo stesso modo se il 3D Topic Ufficiale: Segnalazioni Promo ed offerte! tratta materiale HD indistintamente dal fatto che sia BD od i defunti HD DVD, è sbagliato flooddare un 3D vecchio dove comunque il suo scopo ora come ora serve a poco, dato che le ultime promo ed offerte saranno ormai scadute.
Riesumare un simile 3D significa generare confusione...