HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Redpower ha detto:
Volevo segnalare che su Amazon.de, la serie classica di Star Trek (fino ad ieri venduta a 120 Euro) oggi è in vendita a 59,97 Euro (per l'audio italiano ci dovrebbe essere la versione 1.0).

Per chi fosse interessato (e registrato al sito), mi contatti in PM che ne acquistiamo due copie, grazie.

Hai Pm
Ciao

Anche il MW di Trieste mantiene il prezzo pieno (ed i titoli disponibili sono pochissimi). Dei tre gamestop, due sono a dir poco carenti (pochi titoli a 9,98, sempre quelli, gli altri a prezzo pieno), mentre il terzo ha parecchi titoli in offerta in più, ma solo "da catalogo" (cioè roba che non vuole nessuno o che hanno già tutti... :cry: ).

ai MW di lodi,vignate,piacenza prezzi pieni, nei gamestop in offerta solo titoli universal ,e in tutti gli stessi titoli.

Segnalo che in questo momento su Amazon.de The Manchurian candidate in hd-dvd con audio italiano è offerto a 10,97 euro.

Bye, Chris

svendita MediaWorld

Ieri sono andato al MediaWorld più vicino a casa mia (quello di Gadesco-Pieve Delmona (CR) ) e hanno iniziato la svendita di film HD-DVD: qualsiasi titolo a 9,90 € :D tranne Transformers che l'hanno tenuto a 27,90!

Ottima notizia per quel che riguarda play.com (penso che mi cuccherò atonement, elizabeth the golden age e 40 anni vergine).

Idem per amazon.de : al mio ordine aggiungerò the manchurian candidate :D

Riguardo mediaworld: a Bologna ancora tutto a prezzo pieno, io aspetto come una faina passandoci ogni giorno :)

Sulla scheda corrispondente di DVD Profiler sono segnalate le seguenti lingue: Tedesco: Dolby Digital Plus - Inglese: Dolby Digital Plus e DTS 5.1 - Italiano: Dolby Digital Plus - Spagnolo: Dolby Digital Plus.

Ad ogni modo, l'ho appena ordinato su Amazon.de insieme al blu ray di "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" (parzialmente OT: lo vendono a meno di 20 euro ed è appena uscito, mentre da noi è in preorder a quasi 30 euro!!!) e quando arriverà per fine settimana prossima, vi confermerò o meno.

Bye, Chris

Arrivano i saldi di primavera...

Comincia la stagione dei saldi anche su Amazon.co.uk: diversi titoli (pochi ancora), in prevalenza Universal Multi, vengono offerti a 5.97 e 6.97 sterline (circa 9 e 10,50 euro). Si attende un'estensione dell'offerta inglese... :rolleyes:

Cominciano i saldi anche dai nostri amati (?) cugini di Amazon.fr. I francesi offrono una sessantina di hd-dvd singoli a 12,50 euro. Fra questi, segnalo con lingua italiana Blade Runner the Director's Cut e Flags of our fathers (titolo francese "Memoires de nos pères"). Ci sono, poi, alcuni cofanetti di film a prezzo molto interessante, ma senza lingua italiana: trilogia di matrix a 29,99 euro; doppietta bellica di Eastwood a 24,99 euro (con audio italiano solo Flags e non Letters from IwoJima); i primi 4 Harry Potter a 39,99 euro; trilogia di Jason Bourne a 34,99 euro.

Bye, Chris

Al Mediaworld di Casoria hanno tutti gli HD-DVD a 18,90...compreso Transformers O_o
Era l'ultimo e l'ho preso al volo.... che botta di cxxo...

Tanto alla fine penso che tutti i titoli li metteranno a 10 euro,quindi non conviene molto prenderli a prezzi maggiori.....certo se uno ha la "fregola" di volerli subito :)

Verissimo, comunque Transformers è venduto ancora a prezzo pieno (tranne dove l'ho trovato io) e sia su ebay che sui siti italiani arriva ancora a 30€ circa...
E' l'unico che non ha subito il crollo dell'HD-DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.