HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate...
Non ho ancora letto commenti su "Troy" e, soprattutto, su "La sposa cadavere"...
Ma non dovevano uscire il 23/05?
 
Io ho preso "La Sposa Cadavere" ma prima di parlare di qualità a/v devo segnalare una cosa alquanto strana: non riesco, in nessun modo, ad accedere ai menu del film! Considerate che ho quasi una decina di titoli in HD-DVD e questo è il primo che mi fa uno scherzo del genere.

Per vostra info ho un drive hd-dvd della xbox collegato ad un pc, non un lettore standalone.

Cosa alquanto fastidiosa anche perché NON riesco assolutamente a togliere i sottotitoli!!! Grrrr :mad:

Qualche idea?

Ciao!
Marco
 
E' proprio come dice mammabella, devi premere la freccia su o, in alternativa, il tasto "dvd menu" sul telecomando...
 
mik85 ha detto:
Non ho ancora letto commenti su "La sposa cadavere"...

visto ieri sera. premetto che non avevo mai visto prima il film e devo dire che mi è piaciuto molto: trama originale e caratterizzazione dei personaggi molto interessante. dal punto di vista audiovisivo siamo nello standard dell'hd-dvd, cioè: altissimo. ottimo dettaglio, stupendo chroma, audio( (effetti) da paura. un dvd da avere a s s o l u t a m e n t e.
 
A me ha deluso un po', per carità bel film (lo avevo già visto su dvd), buona qualità video, ma la tipologia del film secondo me non è adatta a mettere in risalto la qualità del segnale in HD (carenza di colori se non in certe RARE scene) :(
Audio nella norma.
Insomma mi aspettavo un po' di più. Idem per la versione su BluRay.
 
mik85 ha detto:
E' proprio come dice mammabella, devi premere la freccia su o, in alternativa, il tasto "dvd menu" sul telecomando...

Come detto, ho il drive hd-dvd della xbox collegato ad un pc (non ho alcun telecomando), e non c'è proprio verso, quando seleziono i menu dal PowerDVD Ultra non saltano fuori. E' il primo titolo che si comporta così, peccato però perché non riesco ad accedere nemmeno ai contenuti extra :cry:

Vorrei anche provare ad aggiornare il firmware del drive ma non capisco come poterlo fare senza collegarlo ad una Xbox 360... :confused:

Che disastro!
Ciao!
Marco
 
sposa cadavere come video è un ottimo HD-DVd audio nella norma mentre come qualità artistica:zzz: anche se devo ammettere l'originalità del film. Troy lo vedrò domani anche se DVD mi è piaciuto un casino:D
 
poe_ope ha detto:
Vorrei anche provare ad aggiornare il firmware del drive ma non capisco come poterlo fare senza collegarlo ad una Xbox 360... :confused:

Che disastro!
Ciao!
Marco

Non c'e' proprio niente da aggiornare, usa anydvd-hd e per i titoli difficili, attiva l'opzione salta menu' iniziale ....

Saluti
Marco
 
sposa cadavere

se il suddetto film è stato candidato all'oscar come miglior film d'animazione un briciolo di valore l'avrà pure avuto. chi il genere possa non piacere questo rientra nei gusti personali dello spettatore. tornando al discorso tecnico, che qui viene trattato, ribadisco che il dvd (visto con il mio modesto impianto non full hd) ha una resa strepitosa, i colori tendenti al grigio (voluti dal regista per evidenziare il contrasto fra il mondo terreno da quello ultraterreno) vengono di colpo sostituiti da una tavolozza cromatica stupefacente quando la telecamera scende nel mondo dei morti. insomma un gran film.
 
flavio58 ha detto:
se il suddetto film è stato candidato all'oscar come miglior film d'animazione un briciolo di valore l'avrà pure avuto.

alla luce poi del seguito dell'affermazione che verteva su Troy che come film è una Troy@t@:D mi pare proprio che non ci sia storia!

ciao

igor
 
Arma Letale HD

Appena vista la versione italiana HD-DVD di Arma Letale, le recensioni USA ne parlano in maniera un pò mediocre, e chiaramente non è ai livelli di Riddick o Training Day, però ragazzi rispetto al DVD è un altro pianeta!

I film "datati" acquistano davvero un nuovo significato visti così, sono felicissimo :D

Jimbo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top