Portoghese
New member
Arrivato Smokin Aces in italiano. Mi confermate che non è ancora uscito nelle sale?
Il Portoghese
Il Portoghese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Portoghese ha detto:Arrivato Smokin Aces in italiano. Mi confermate che non è ancora uscito nelle sale?![]()
55AMG ha detto:Giangi
![]()
Ormai ho letto recensioni così brutte sulla qualità di questo HD-DVD che mi finirà per sembrare bello![]()
Pensa che è un raro titolo che non ho in dvd almeno![]()
55AMG ha detto:Riddick è fenomenale da riferimento.
Secondo me molto migliore di Hulk![]()
55AMG ha detto:I FIGLI DEGLI UOMINI
Video:
Nella norma se non buono, di certo viste le scelte del regista non di facilissima riproduzione. Si merita la suff. piena senza problemi.
Voto: 6/7
Audio:
Non male, incisivo quando serve e molto ben "dettagliato". Nell'insieme un buon lavoro complessivo.
Voto: 7
Jimbo74 ha detto:ma leggevo che la qualità artistica del film non è un granchè, niente a che vedere con Snatch ad esempio.....quindi ho desistito...facci sapere![]()
Jimbo
Apple^HT ha detto:scusa la domanda ot, ma com'è come film ??
Apple^HT ha detto:la vogliooooooooooooooooo !!!
ma è solo versione US al momento. giusto ?
In Italia:Benwest ha detto:dove acquistare software HD DVD ? E dove spoprattutto ci sono pure le versioni ITA ?