HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti e' una motivazione ben strana...la controparte USA di Batman Begins e' favolosa e ultracompatibile con i Toshiba...:confused:
 
Come spesso accade, Giangi mi ha tolto le parole di bocca.
Anche io nutro qualche dubbio su tale motivazione.
Ciao
Luigi
 
LOL,ho da mesi Batman Begins versione Usa,audio e video ottimi.Incompatibilità Pal,ma non c'è nemmeno la codifica !?!??Mah :rolleyes:
 
Quella inglese in HdDVD e BR, come del resto era previsto anche da noi. Tra l'altro con soli 2 gg di differenza. Non compro, per ora, perchè non vengono specificate le lingue da nessuna parte, o almeno non le trovo.

Il portoghese
 
Il cofanetto parte domani dall'Inghilterra...forse sarebbe il caso di aprire un thread ufficiale su questa pietra miliare dell'HD...ci sto pensando!
 
RIDDICK

Visto stasera.
Bhe che dire. La perferzione. Felicità per gli occhi.
Vedendo questo film, si capisce quanto avanti sia la qualità HD-DVD rispetto a BluRay che solo con Casino Royale riesce ad avvicinarsi (ho detto avvicinarsi non raggiungere).

Da riferimento assoluto!!!
 
L'amore non va in vacanza...

...qualcuno l'ha già visto?

negli Usa mi sembra ci sia solo l'edizione br, codificata in mpeg2, quindi non ci sono termini di paragone attendibili con questo

saluti
gianluca
 
il cofanetto lo prenderò sicuramente anche io.... ma quanto dovrebbe costare qui in italia?....
Io per ora aspetto anche sulla mia X360... sono apparsi i TREMENDI 3 led rossi...ed anche se qualche volta parte (una volta che si è riscaldata) secondo me tra un pò se ne va in germania.. per farsi una vacanzetta di tre mesi....

Strana che la cosa sia accaduta dopo l'ultimo aggiornamento... bhà
chiuso il monologo sull'OT
 
grazie Luigi

mi sa allora che opterò x il dvd (a noleggio...:D ). Anche perchè tra "I figli degli uomini" e "Una notte al museo", ho già sforato il budget settimanale...

saluti
gianluca
 
Secondo me non ne vale la pena: l'immagine de l'amore non va in vacanza mostra colori smorti e tendenti al rosso ed anche la definizione lascia piuttosto a desiderare.
Anche il film lo consiglierei più che altro per una visione in sieme a moglie/fidanzata, anche se persino mia moglie lo ha definito una stupidata :D .
Ciao
Luigi
 
Visto ieri sera "I figli degli uomini".
VOTO...Non lo posso dare perchè era il mio primo film in HD!!!(proprio ieri ho acquistato l'add-on per xbox360). Il mio giudizio non sarebbe quindi "reale" (é comunque tutta un'altra storia rispetto ai dvd che guardavo fino a ieri). Per la parte audio direi 7+. Saltuarie ma ottime spinte dinamiche, buoni panning e ottima presenza del sub quando serve. Film comunque ottimo, si poteva fare di più, ma mi ha favorevolmente colpito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top