Locutus2k ha detto:fonte dvd-store.it
Dai che tra un pochino battezziamo la terza pagina di hd dvd in vendita sul sito!è una vita che siamo fermi alla seconda!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:fonte dvd-store.it
Locutus2k ha detto:THE PRESTIGE[/COLOR][/B]* fonte dvd-store.it
poe_ope ha detto:Sarebbe interessante capire che versione "ci toccherà", nel senso che negli USA questo film è su un BRD da 50GB (Buena Vista) mentre qui arriverà "via Warner" e 50GB su di un HD-DVD proprio non ci stanno...![]()
Ciao!
Marco
ste75 ha detto:comunque secondo me non conviene comprarli on-line...nei negozi (tipo mediaworld) escono lo stesso giorno, te li vai a prendere subito, non hai menate di aspettare il corriere, nessuna spesa di spedizione e a volte costano meno o uguale.
ciao
ste75 ha detto:comunque secondo me non conviene comprarli on-line....
ciao
mammabella ha detto:Cosa mi costa meno: 2€ di spedizione o andata e ritorno in macchina al Mediaw, senza la certezza di trovare quello che cerco?
Stefano
Portoghese ha detto:55AMG sono in attesa della tua comparazione tra hddvd e br dello stesso titolo.
mammabella ha detto:Io stò a 60km dal punto più vicino che vende HD-DVD. Dunque 120km andata e ritorno. Cosa mi costa meno: 2€ di spedizione o andata e ritorno in macchina al Mediaw, senza la certezza di trovare quello che cerco?
Stefano
55AMG ha detto:Ste75 se li ordini da dvd-store ti arrivano a casa la mattina dopo l'uscita, e se spendi oltre i 100€ non paghi spedizione. In più accumuli punti sconto.
ste75 ha detto:A sto punto ti consiglio dvd.it che ha molti titoli a 20,99 € a differenza di dvd-store che li ha quasi tutti a
23,90.
ciao