HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
THE PRESTIGE[/COLOR][/B]* fonte dvd-store.it

Sarebbe interessante capire che versione "ci toccherà", nel senso che negli USA questo film è su un BRD da 50GB (Buena Vista) mentre qui arriverà "via Warner" e 50GB su di un HD-DVD proprio non ci stanno... ;)

Ciao!
Marco

comunque secondo me non conviene comprarli on-line...nei negozi (tipo mediaworld) escono lo stesso giorno, te li vai a prendere subito, non hai menate di aspettare il corriere, nessuna spesa di spedizione e a volte costano meno o uguale.

ciao

Ste75 se li ordini da dvd-store ti arrivano a casa la mattina dopo l'uscita, e se spendi oltre i 100€ non paghi spedizione. In più accumuli punti sconto.

poe_ope ha detto:
Sarebbe interessante capire che versione "ci toccherà", nel senso che negli USA questo film è su un BRD da 50GB (Buena Vista) mentre qui arriverà "via Warner" e 50GB su di un HD-DVD proprio non ci stanno... ;)

Ciao!
Marco

Se non sbaglio esce pure in BRD ...

ste75 ha detto:
comunque secondo me non conviene comprarli on-line...nei negozi (tipo mediaworld) escono lo stesso giorno, te li vai a prendere subito, non hai menate di aspettare il corriere, nessuna spesa di spedizione e a volte costano meno o uguale.

ciao

CONFERMO...

Ieri a Bologna da Mediaworld del Meraville ho trovato tutti i titoli usciti di recente .....ho preso per ora Training Day e Codice Swordfish....il primo fra qualche minuto è in proiezione:D :D ;) .....
Ciao, Alberto

ste75 ha detto:
comunque secondo me non conviene comprarli on-line....

ciao

E secondo te uno si diverte a comprare online senza farsi prima due conti:confused:
Io stò a 60km dal punto più vicino che vende HD-DVD. Dunque 120km andata e ritorno. Cosa mi costa meno: 2€ di spedizione o andata e ritorno in macchina al Mediaw, senza la certezza di trovare quello che cerco?

Stefano

Portoghese ha detto:
55AMG sono in attesa della tua comparazione tra hddvd e br dello stesso titolo.

Ciao Portoghese ho appena risposto in altra discussione. Ero alle prese con le prove a 1080i e 1080P ;)
Mi sento cmq di consigliare HD-DVD per ora.

mammabella ha detto:
Io stò a 60km dal punto più vicino che vende HD-DVD. Dunque 120km andata e ritorno. Cosa mi costa meno: 2€ di spedizione o andata e ritorno in macchina al Mediaw, senza la certezza di trovare quello che cerco?

Stefano

beh è ovvio che mi riferivo a circostanze normali, non a casi estremi tipo il tuo:D ...non ti dovevi sentire chiamato in causa;)

ciao

55AMG ha detto:
Ste75 se li ordini da dvd-store ti arrivano a casa la mattina dopo l'uscita, e se spendi oltre i 100€ non paghi spedizione. In più accumuli punti sconto.

si lo so, ho acquistato spesso anch'io on-line un po per la smania di accellerare i tempi, ma a volte capita che abbiano ritardi nelle loro consegne e che ti splittino gli ordini, e non sempre c'è la possibilità di comprare 5 dvd alla volta (scarseggiano i titoli) per arrivare a 100€

Comunque il mio post era solo per far sapere, per chi non lo sapesse già, che ormai si trovano in giro titoli in HD con le stesse tempistiche e prezzi degli store on-line.

A sto punto ti consiglio dvd.it che ha molti titoli a 20,99 € a differenza di dvd-store che li ha quasi tutti a
23,90.

ciao

ste75 ha detto:
A sto punto ti consiglio dvd.it che ha molti titoli a 20,99 € a differenza di dvd-store che li ha quasi tutti a
23,90.

ciao

Su DVD.it le spese di spedizione sono più alte, ma ordinando il fine settimana spesso sono gratis. Putroppo però molte volte i films sembrano disponibbili, ma poi risultano ordinabbili in 5gg :mad:

Stefano

Su dvd.it i tempi non vengono rispettati. Dicon odi prodotti disponibili quando poi non ci sono e ci vogliono diversi giorni/settimane per averli poi.
Meglio spendere qualcosa in più ed avere il servizio di dvd-store. Tra l'altro oltre alla spedizione gratuita non vanno dimenticati i punti accumulati.

Prima delusione in HD-DVD

Eh bhe, non tutte le ciambelle escono col buco, e così doveva capitare prima o poi anche in HD-DVD un titolo scadente.

E' il caso di "Full Metal Jacket", in assoluto quanto di peggio visto fin'ora in HD e direi anche in Blu-Ray, si vede che la versione USA, che infatti aveva ricevuto pessime recensioni, è stata adattata anche per la versione nostrana :rolleyes:

Menù Warner a sola comparsa, extra inesistenti, audio appena appena sufficiente, queste le premesse, ma il video è davvero pessimo, uguale alla versione in normale DVD insomma, con una grana marcatissima....peccato perchè in 4/5 brevi scene invece, l'immagine è pulitissima e totalmente priva di grana e/o artefatti vari.

Insomma anche se il film è davvero un CULT, se avete già il dvd, proprio non serve fare un upgrade...che sono esattamente le parole finali della recensione USA che avevo letto mesi e mesi fa :(

Jimbo

Pienamente d'accordo in merito a FMJ (purtroppo aggiungo, dal momento che sono un kubrickiano assatanato :cry: )

Sulla grana viceversa il film era proprio così già in pellicola, quindi DVD, HD-DVD e BRD non hanno colpe da questo punto di vista.

Pavendo piuttosto un trattamento analogo anche per gli altri capolavori di K... Negli USA ho potuto vedere l'HD-DVD di Casablanca e vi garantisco che fa paura da quanto si vede bene, quindi Warner quando vuole... :mad:

Ciao!
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.