Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scuttle ha detto:Anche sul mio 40" full HD King Kong è strepitoso, devo ancora raccogliare la mascella dal pavimento.
scuttle ha detto:E chi ce l'ha mi può dire se la qualità audio/video è buona?
Per adesso solo la Universal pubblica titoli in italiano ,li puoi trovare anche su store online o in noti negozi di elettronica ..............matteo babbeo Fidato ha detto:grazie frankporter.oltre i titoli che scritto io, che sembrano i più interessanti, ci sono altri che parlano in italiano? io so solo di king kong
![]()
krypto ha detto:Ma a quando un titolo del calibro del Gladiatore?
Sbagli, fa parte del catalogo universal: inizialmente i dvd del catalogo universal erano distribuiti dalla columbia, vedi ad esempio i vari fast & furious che sono puntualmente usciti in hd-dvd.Locutus2k ha detto:In Italia è Sony/Columbia, se non sbaglio,
ste75 ha detto:Ragazzi perdonatemi se non ho voglia di leggermi tutto il 3ad...al momento quali sono gli shop on-lne che dispongono di dvd-HD con audio in Italiano e quanti titoli ci sono disponibili ?
...
CIPS ha detto:Sul sito di una popolare rivista dicono che ad aprile usciranno in Italia da Warner