Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scuttle ha detto:Stessi titoli in HD DVD e Blu-ray, e adesso quale versione prendo???![]()
CIPS ha detto:ad aprile usciranno in Italia da Warner
Full Metal Jacket
Lady in the water
Codice Swordfish
Syriana
Training Day
Il Sesa ha detto:Peccato abbiano già aumentato Riddick, doveva essere disponibile da oggi ma è diventato ordinabile..
scuttle ha detto:Stessi titoli in HD DVD e Blu-ray, e adesso quale versione prendo???![]()
streethawk ha detto:Dai che si comincia ad ingranare con l'alta definizione anche in Italia :winner:
Li ho già quasi tutti in versione usa, ma non mi sembrano tanto male come film.Monsters & Co. ha detto:Se 4 titoli scamuffi
Monsters & Co. ha detto:I Blu Ray sono saliti a 29/30 euro, nei migliori dei casi si riesce a trovarli a 27 !
Veramente Matrix appena uscito lo pagammo tutti 64 mila liregen ha detto:quando comprai matrix in dvd, lo pagai (mi sembra di ricordare) 44 mila lire
Pearl ha detto:Volevo segnalare agli interessati il film The Holiday. Qui c'è scritto che la versione inglese avrà audio in italiano![]()
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=64285
su play si può ordinare...![]()