Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scuttle ha detto:Anche sul mio 40" full HD King Kong è strepitoso, devo ancora raccogliare la mascella dal pavimento.
scuttle ha detto:E chi ce l'ha mi può dire se la qualità audio/video è buona?
Per adesso solo la Universal pubblica titoli in italiano ,li puoi trovare anche su store online o in noti negozi di elettronica ..............matteo babbeo Fidato ha detto:grazie frankporter.oltre i titoli che scritto io, che sembrano i più interessanti, ci sono altri che parlano in italiano? io so solo di king kong
![]()
krypto ha detto:Ma a quando un titolo del calibro del Gladiatore?
Sbagli, fa parte del catalogo universal: inizialmente i dvd del catalogo universal erano distribuiti dalla columbia, vedi ad esempio i vari fast & furious che sono puntualmente usciti in hd-dvd.Locutus2k ha detto:In Italia è Sony/Columbia, se non sbaglio,
ste75 ha detto:Ragazzi perdonatemi se non ho voglia di leggermi tutto il 3ad...al momento quali sono gli shop on-lne che dispongono di dvd-HD con audio in Italiano e quanti titoli ci sono disponibili ?
...
CIPS ha detto:Sul sito di una popolare rivista dicono che ad aprile usciranno in Italia da Warner