• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gnakkiti ha detto:
a memoria ricordo SWAT, Hitch...

Swat, Hitch, Underworld Evolution sono titoli in Blu-Ray Disc e non in HD-DVD... Per i BD attualmente in commercio ci sono due lettori. Un Samsung a circa 950€ ed un panasonic a 1400€...
Lamps

Comunque sull' HDDVD di VanHelsing c'è un adesivo con scritto in evidenza" SOLO PER LETTORI DEDICATI HDDVD"....se poi uno non sa nemmeno leggere........
Ciao, Alberto

Peccato che sull'HD-DVD di Van Helsing non ci sia scritto che i primi 20 minuti l'audio Italiano faccia davvero pena per quanto è rovinato!!!
Lamps

Qualcuno ha notizie in merito all'eventuale uscita italiana di Quei Bravi Ragazzi di Scorsese? Lo chiedo non solo perché mi interessa il film in sé, ma anche perché leggendo le rece d'oltreoceano scopro che non è nel formato video originale!!! E' stato tagliato in 1.78:1 mentre è un 1.85:1!!!!!!!! :mad:

Non è che qualcuno l'ha già acquistato dagli USA e può confermare/smentire?

Ciao!
Marco

Venerdi' 13 da MW a Bologna erano presenti i seguenti titoli in HD-DVD:

King Kong, Apollo 13, The Bourne Supremacy, Serenity, Jarhead, The Fast and The Furious: Tokyo Drift, Doom e Van Elsing

per ora ho acquistato :

The Bourne Supremacy, Jarhead, The Fast and The Furious: Tokio Drift

e ho King Kong versione USA in bundle con il lettore HD-DVD della 360.

in effetti erano quasi nascosti sopra il bancone e ho dovuto chiedere al commesso che mi ha detto gentilmente che erano tutti li indicando una piccola torre di HD-DVD impilato l'uno sull'altro. Non mi ha chiesto null'altro, ma probabile che immaginasse che se avevo chiesto esplicitamente dei titoli in HD-DVD sapessi cosa comperavo.

just my 2 cents,

philipp

stauDLP ha detto:
Ciao,
nessuno sa se si possono trovare a Genova/Savona?
Mi interesserebbe Superman Return.
Grazie

Oggi sono stato alla Fnac e avevano King Kong, Doom, Miami Vice e Van Helsing... il problema è il prezzo... 29,90€, 5€ di più dei Blu-ray... :(

Evidendentemente più 5€ di cresta... :p :p :p
Scherzi a parte, non si era sempre detto che gli hd dvd erano moooolto più economici da fabbricare rispetto ai Blu-ray? Staremo a vedere, io lo spero... ;)

l1v3d ha detto:
uff ma solo qua non riesco a trovare miami vice? l'unico che mi manca

Non ti perdi nulla .... e' pieno di GRANA ed artefatti !! :mad:

Confermato anche da Cosmopavone piu su nel 3D... calcola che pero' molto di quell'effetto e' voluto dal regista... un po' come per Minority Report per farti un idea della grana... ;) certo trattasi di due supporti e tecniche di ripresa differenti pero' era per renderti l'idea, piu che altro nelle scene buie e' palesemente presente questa forte grana.

PS: ovviamente se ti piace il regista ed il tipo di film che fa' (mi era piaciuto tantissimo Collateral) allora e' un altro discorso, ma se lo prendi per la qualita' e' l'ultimo aspetto di questo HD-dVD

Ultima modifica:
Ho appena acquistato gli HD-DVD di Miami Vice a Fast and Furios Tokyo Drift a Palermo presso l'Edicola "Voglia di Leggere" di via Pacinotti, ad € 24,99 cad.
Incredibile........ :eek: Sono arrivati pure in Nord Africa :D
Ho cancellato ancora incredulo il Back Order da play.com.

La fine del mondo si avvicina. :p

grazie..

grazie a tutti per le info su Genova e dintorni, capperi la FNAC non si smentisce mai!!!
Mi sa che mi terrò kingkong USA perchè i titoli che mi dite non mi dicono nulla.
A mediaworld nada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.