gen
New member
luipic ha detto:... ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
ormai iniziavo a pensare di essere l'unico a cui era piaciuto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
luipic ha detto:... ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
stauDLP ha detto:la FNAC non si smentisce mai!!!
Io l'ho trovato coinvolgente, ben diretto e ben interpretato (il doppiaggio non é un granché) con una fotografia fantastica, che si sposa alla perfezione con l'alta definizione, ed una bella colonna sonora.gen ha detto:ormai iniziavo a pensare di essere l'unico a cui era piaciuto....![]()
luipic ha detto:Visto stasera miami vice: la grana c'é ma il film l'ho trovato bellissimo.
Ciao
Luigi
primocontatto ha detto:Ho appena acquistato gli HD-DVD di Miami Vice a Fast and Furios Tokyo Drift a Palermo presso l'Edicola "Voglia di Leggere" di via Pacinotti, ad € 24,99 cad.
![]()
scuttle ha detto:Alla faccia, che edicole avanti che avete a Palermo!!! Beati voi![]()
Actarusfleed ha detto:In una macelleria a Lecce vendono l'HD1EX!![]()
gian de bit ha detto:Non ti perdi nulla .... e' pieno di GRANA ed artefatti !!![]()
Actarusfleed ha detto:
C'era anche Miami Vice ... ma non ho avuto il coraggio!:D
[/QUOTE]
Grossissimo errore, mi sarei risparmiato doom, ma non miami vice.
Ciao
Luigi
sweor ha detto:Ho una domanda per chi già è in possesso di qualche HdDvd: è una mia impressione o quasi nessun titolo ha la traccia in PCM 5.1 o 7.1 non compresso. Ve lo chiedo perchè le mie esperienze con questo formato sono molto positive (sui pochi titoli blu-ray), decisamente superiore ai classici DD e DTS.
Mi auguro di essere smentito![]()
Actarusfleed ha detto:...Presi questa mattina al solito negozio nel centro di milano.
C'era anche Miami Vice ... ma non ho avuto il coraggio!:D
.....[/QUOTE]
Divertiti con Kung-FUsion: un vero spettacolo per gli occhi e le orecchie. Purtroppo l'audio pcm 5.1 è in cinese:mad: .. ma ci sono sempre i sottotitoli:)
Il film poi ... è un vero spasso!
Ciao,
Luigi