• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
primocontatto ha detto:
....

DAVVERO? dove....... :confused: :confused:

Max Living ne teneva uno per ogni titolo ,Fast and Furious Tokyo l'ho preso lì , e l'edicola Mercurio di via Pacinotti ( di fronte BB )dove ho preso Doom magari ne teneva qualche copia in più .
Ciao!
 
frankporter ha detto:
............ l'edicola Mercurio di via Pacinotti ( di fronte BB )

Potrei andarci domattina anche se dei titoli Universal usciti mi mancano in effetti solo Miami Vice e Fast and Furios Tokio Drift.... :p

Grazie per le info. :)
 
MIAMI VICE in HD-DVD:

Per chi l'ha preso.. poi mi dice gentilmente come si vede??



Perche' il trailer scaricato in HD-DVD a 720p ...era pessimo! Una grana da spavento! :cool:

Grazie
Gianni
 
Ok, presi oggi in un negozio di Roma altri tre hd-dvd,:
Miami Vice, Serenity e Apollo 13, quest'ultimo ultra super scontato perche' gli era stato riportato da un cliente che pensava che funzionasse sul suo normale lettore dvd.
Stasera mi fiondo alla visione.


-----

p.s., per chi chiedeva di Miami Vice, messo dentro al volo, confermo, bene sulle scene di giorno, grana infame invecesulle scene notturne e/o buie.
Serenity invece (primi due minuti) sembra stupendo.
 
Ultima modifica:
Quattro HD-DVD Universal edizione italiana acquistati oggi al MediaWorld di Cagliari-Sestu a 25.90 (gli unici disponibili, se fossero stati DVD non li avrei presi, salvo uno, forse due: Van Helsing, The Bourne Supremacy, Doom, The Fast and the Furious: Tokyo Drift).
Sono tutti 1080P, formato 1,85:1 per Van Helsing e 2,35:1 per gli altri tre; audio italiano Dolby Digital Plus 5.1; contenuti speciali a risoluzioni variabili tra il 480i/p (la regola) e 1080P (l'eccezione).
 
zavfx ha detto:
Sono tutti 1080P, formato 1,85:1 per Van Helsing e 2,35:1 per gli altri tre; audio italiano Dolby Digital Plus 5.1; contenuti speciali a risoluzioni variabili tra il 480i/p (la regola) e 1080P (l'eccezione).

Van Helsing se non lo hai ancora scartato ti consiglierei di riportarglierlo, ha la traccia audio italiana fallata e i primi 20 minuti sono inascoltabili :(
 
Jimbo74 ha detto:
Appena visto Tokyo Drift, qualità audio-video: 9 !!! :D

Confermo e, vi dirò di più, mi sono persino divertito, un film di grande introspezione e che pone seri interrogativi sul senso della vita :D .
E le cinesine seminude dove le mettiamo ;) .
Ciao
Luigi
 
E visto anche Miami Vice, anche qui la qualità è ottima, la "famigerata" grana è chiaramente una scelta del regista che non compromette la visione a parer mio.....

Un pò deludente invece il film in se stesso, fantastica la fotografia, ma la sceneggiatura bhe bhe.... :rolleyes:

P.S. Tokyo Drift, mi pare nessuno ne abbia parlato, ha anche un sacco di contenuti extra U-CONTROL, come King Kong USA per intenderci ;)

Jimbo
 
Jimbo74 ha detto:
P.S. Tokyo Drift, mi pare nessuno ne abbia parlato, ha anche un sacco di contenuti extra....


Dove l'hai preso Tokio Drift? Audio, ITA?

parli di questo?

Fast & The Furious: Tokyo Drift?
 
Ultima modifica:
Oops hai ragione non so perché ho scritto una cavolata simile.

io forse lo so perchè l'hai detto.. senza offendere nessuno... di solito sono piu' gnocchette le cinesi delle giapponesi (a mio avviso), ma in tokyo drift le ragazze sono davvero bone, anche a me veniva da dire cinesine...

Per chi ha valhelsing---
Avete anche il DVD normale, come è la traccia audio paragonata a quest'ultimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top