Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DartDVD ha detto:Feticista come sono, col cacchio che tiro fuori i dischi dalle custodie per tenerli dentro quel cassone![]()
AirGigio ha detto:Behmentre i dischi in un bel serverone!!!!
frankporter ha detto:@ 55AMG
mi diresti per cortesia le tue impressioni per Pitch Black ?
Grazie !
Locutus2k ha detto:Devo ancora vederlo, l'ho appena preso. Però la prima delusione: la Universal ha cambiato il formato delle custodie, ora sono simili alle Warner, non più quelle "larghe" con la grafica quasi sempre uguale. La cosa, in assoluto, non è che mi dispiaccia, però l'HD-DVD di Pitch Black in scaffael accanto a quello di Riddick ... stona proprio![]()
Jimbo74 ha detto:Bhe dai era ora, in USA sono tutte così, si risparmia un sacco di spazio...
scuttle ha detto:Anche io le preferisco così, un po' di spazio extra per i miei adorati dischetti.![]()
Il Sesa ha detto:Se proprio li vuoi tutti da 11mm, li trovi sulla baia , 12$ 3pz![]()
...