• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DartDVD ha detto:
Feticista come sono, col cacchio che tiro fuori i dischi dalle custodie per tenerli dentro quel cassone ;)

Beh, ma le custodie bellissime le tieni in bella vista in espositore... mentre i dischi in un bel serverone!!!!

L'idea è molto bella... chissà in futuro con una salona cinema dedicata

AirGigio ha detto:
Behmentre i dischi in un bel serverone!!!!

Onestamente allora preferisco questo di serverone, che costa anche un terzo:

Windows Home Server
windowshomeserver.jpg

http://gizmodo.com/gadgets/windows-...others-unveil-windows-home-servers-318717.php

Gli HD DVD supportano la "managed copy" e quindi possono essere copiati integralmente, con tutte le feature interattive, direttamente sugli hard disk dei Windows Home Server, e poi visti da li in streaming in tutte le TV di casa. L'accesso poi è molto più veloce, non devi aspettare neanche che la meccanica del jukebox carichi il disco nel carrello, ma scegli il film HD DVD e premi play e istantaneamente lo puoi vedere.

55amg
Scherzi? ;) Uno dei migliori film di azione di sempre, girato da un mostro sacro del cinema statunitense, Sam Peckinpah, con Steve McQueen protagonista. Uno dei film MUST da avere (e tra l'altro il restauro è molto buono)

Arrivati stamattina (grazie Dvd-Store e UPS come sempre):

- Nato il quattro Luglio
- Ocean's Thirteen (gli altri due episodi sono stati rinviati il 5 :( )
- Out of Sight
- Pitch Black
- Smokin' Aces
- Spartacus - Versione Integrale e Restaurata
- Waterworld
- I 3 dell'operazione drago
- Eyes Wide Shut - Edizione Speciale
- Full Metal Jacket - Deluxe Edition

frankporter ha detto:
@ 55AMG

mi diresti per cortesia le tue impressioni per Pitch Black ?

Grazie !

Dato il tipo di fotografia del film, già immagino le possibili polemiche....se però tecnicamente è come il suo seguito (Riddick), c'è da preparare il palato a "roba sopraffina" :D

Jimbo

Se puo' interessare io ho la versione USA di Pitch Black,in effetti le scelte fotografiche sono particolari,ma la soddisfazione e' garantita.Ovvio poi che Chronicles of Riddick si faccia preferire in superficie,ma e' un film molto piu' semplice da trasferire su disco.

Devo ancora vederlo, l'ho appena preso. Però la prima delusione: la Universal ha cambiato il formato delle custodie, ora sono simili alle Warner, non più quelle "larghe" con la grafica quasi sempre uguale. La cosa, in assoluto, non è che mi dispiaccia, però l'HD-DVD di Pitch Black in scaffael accanto a quello di Riddick ... stona proprio:rolleyes:

Locutus2k ha detto:
Devo ancora vederlo, l'ho appena preso. Però la prima delusione: la Universal ha cambiato il formato delle custodie, ora sono simili alle Warner, non più quelle "larghe" con la grafica quasi sempre uguale. La cosa, in assoluto, non è che mi dispiaccia, però l'HD-DVD di Pitch Black in scaffael accanto a quello di Riddick ... stona proprio:rolleyes:

Bhe dai era ora, in USA sono tutte così, si risparmia un sacco di spazio ;)

Infatti anche Waterworld sempre Universal uscito oggi è così, ma se non era per la tua segnalazione non men'ero ancora reso conto :D

Jimbo

scuttle ha detto:
Anche io le preferisco così, un po' di spazio extra per i miei adorati dischetti.:D

Non avete capito: anche io le preferisco così, però almeno Pitch Black per "fare il paio" con Riddick lo avrei preferito uguale alle vecchie. Oppure Riddick uguale nuove, fate voi:)
Di certo se Riddick riesce con la nuova custodia e copertina non me lo ricompro certo (sono malato, si, ma a tutto c'è un limite):rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.