• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiluigipigi ha detto:

Ma che c'entra: quello è il titolo di uno speciale televisivo ...
allora sono validi anche questi:

http://www.nannucci.it/bin/articolo;jsessionid=HDFJABODHHFM?a=0&id=MAR356C

http://www.sheetmusicplus.com/a/item.html?id=57315&item=4878367

Io parlo invece di "vox populi"

Su Dean non mollo .. è un mio mito personale:D

Mo' però fermiamoci altrimenti andiamo troppo OT.
Ciao,

Luigi

E Steve è il mio:cool: ..King of cool non è uno speciale televisivo è un suo nickname, come puoi vedere dalla biografia..
Fai una ricerca su internet e lo scopri
Non c'era bisogno di postare la tua controprova lo so già che anche Dean è chiamato the king of cool,per questo avevo scritto che è questione di gusti!:D

Ritornando giustamente IT sono contento che nonostante il film sia di parecchi anni fà sia venuta una bella edizione in entrambi i formati,speriamo sia lo stesso per Getaway:D

lucasil ha detto:
...non l'ho mai visto merita l'acquisto? ...

boh sarà che sono di parte :D , Steve McQueen è il mio mito, ma imho merita eccome di essere acquistato sia per il grandissimo protagonista sia per la bellissima (imho la piu bella del cinema) scena d'inseguimento tra le strade di San Franscisco.
non sapevo fossero usciti anche i Matrix, c'è anche il cofanetto? o sono venduti solo singolarmente? domani torno a controllare altrimenti li cercherò altrove

l1v3d ha detto:
..non sapevo fossero usciti anche i Matrix, c'è anche il cofanetto? o sono venduti solo singolarmente? domani torno a controllare altrimenti li cercherò altrove

Cofanetto annnunciato per Natale, ma ci sono questi 3 dischi appena usciti senza extra aggiuntivi (però risparmmi qualcosa rispetto l'acquisto "singolo").

Locutus2k ha detto:
Cofanetto annnunciato per Natale, ma ci sono questi 3 dischi appena usciti senza extra aggiuntivi (però risparmmi qualcosa rispetto l'acquisto "singolo").

bene dai, allora aspetto dicembre per avere il cofanetto e cosi anche il mio portafoglio riangrazia :D

ah è vero, quindi quasi sicuramente era il disco difettoso
meglio controllare quando ri-arriveranno su dvd-store
comunque al MW ho chiesto per l'hddvd di Bullitt non l'avevano neanche nel computer tra i film in arrivo :( mentre avevano i Matrix

TRAPPOLA IN ALTO MARE

Appena visionato, temevo il peggio visto il film non recentissimo ed essendo distribuito da Warner, e se infatti l'audio italiano è abbastanza scarsino, il video mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Poi quando sono a schermo pieno come in questo caso (1.78:1), e non super "pigiati", personalmente è un altro vedere ;)

VOTO: 7 1/2

Jimbo

Arrivati ieri (Ebbene sì, un grazie come sempre a DVD-Store ed a Bartolini che continuano a stupirmi per la loro precisione e serietà):

- Alice Cooper Montreux 2005
- Deep Purple Live at Montreux 2006
- Pat Metheny Group The Way Up Live
- Toto Live in Amsterdam
- Yes Live at Montreux 2003

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.