• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si',Luigi:ti cito testualmente,dal retro di copertina:Commento alla versione Bluescreen:il regista Zach Snyder compara la versione del film pre-CGI a quella finale.
Penso ti riferissi a questo;)

Si' Luca,e' una ladrata.Da Mondadori Multistore,ex Messaggerie Musicali,dove mi servo,i prezzi sono spesso un pochino piu' alti di come potrei trovarli altrove.Pero' ha TUTTI i titoli esistenti ed e' a 50 metri da dove lavoro.

dove abito io in provincia di firenze, la situazione hd-dvd è veramente tragica. nei vari MW ce ne sono pochissimi e le novità arrivano veramente in ritardo, mentre i blu-ray riempiono gli scaffali.
euronics non li tiene proprio

non so proprio come fare...:cry:

Steve_Guitar nelle mie zone alcuni centri e negozi li tengono.
Ma essendo stufo di girare a mho di trottola mi sono affidato a DVD-STORE ( www.dvd-store.it ) e ti posso garantire che sono super precisi! Se ordini la mattina per esempio, la mattina dopo (!!!) li hai a casa tua :eek:
Tra l'altro accumuli punti ed hai diritto a sconti "fissi" nel tempo.
Inoltre oltre i 100€ le spese del corriere espresso (il migliore) sono gratis ;)

Vai tranquillo, e te lo dice uno che odia acquistare online (chi mi conosce lo sa).

steve_guitar ha detto:
dove abito io in provincia di firenze, la situazione hd-dvd è veramente tragica. nei vari MW ce ne sono pochissimi

Strano, l'altro ieri ero al MW di Lodi, e la prima cosa che ho notato, è che lo scaffale dei dischi in HD, normalmente più fornito di BD, ora era praticamente 50:50 tra BD e HDDVD.

Finalmente 300

Ciao a tutti stamattina alle ore 11.30 e'arrivato 300 a mw a Verona,
5 pezzi hd dvd e 5 pezzo br,prezzo 29.90
Per quanto riguarda l'esposizione con grande stupore reparto diviso al 50percento
Marco

alla fine non ho resistito.. l'ho preso in blu-ray e gli ho dato già una sbirciata.. a dire il vero mi ha un po deluso il fatto che vi è solamente il dolby digital classico per l'italiano!!! speravo almeno nel DTS o addirittura nel PCM non compresso... la qualità video è fantastica!

Anch'io gli ho dato una sbirciatina sommaria (versione HD-DVD) e confermo l'italiano soltanto DDPlus.La grana c'e',ma da quel che avevo letto,credevo peggio.Ottimi invece dettaglio e definizione.

Preso 300 in HD-DVD ieri sera ragazzi una cosa scandalosa veramente!!!

qui a Roma i mediaworld avevano solo tre copie, ripeto tre copie, per tutti i
punti vendita qui nella capitale...
E' vero che da 29,90€ con lo spconto del 10 % l'ho pagato 26,91€ e sono
stato contento... ma cavolo io sono stato fortunato a prendere l'ultima delle
tre copie disponibili ma così poche è veramente una vergogna :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.