Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GIANGI67 ha detto:Grazie Francesco,Luigi e Marcopenso che mi rivolgero' ad una filiale europea di Amazon,non voglio correre
luipic ha detto:Ripeto: ogni filiale vende solo i prodotti disponibili all'interno del territorio di appartenenza.
Luigi
wutheighs ha detto:Ciao, ma quale formula di spedizione hai scelto? io quella normale e mi dovrebbe arrivare tra il 2 e il 15 ottobre... e l'ho ordinato il 13 settembre!
Fingolfin ha detto:oggi ho trovato l'HD-DVD di Batman Begins in italiano
Concordo con te, ma dal punto di vista statistico con il corriere si impennano le probabilità che passi sotto la scure della dogana. Come giustamente fai notare non significa che passa sicuramente, visto che tui sei per ora indenne e anche io in altri casi, ma fra le bassissime probabilità della spedizione normale il corriere alza il tiro su un eventuale controllo.FrancescoP ha detto:Da quando c'è il vantaggio del dollaro, ordino sempre con corriere espresso (UPS). Praticamente con il cambio è come se fosse gratis, e mi arriva subito.
In nessun caso ho pagato dazi o simili extra alla consegna.
pyoung ha detto:Concordo con te, ma dal punto di vista statistico con il corriere si impennano le probabilità che passi sotto la scure della dogana.
?!?!FrancescoP ha detto:...infatti a me è capitato con libri da Amazon ordinati con corriere espresso di beccarmi il pagamento dazio ...
Duke Fleed ha detto:Ma le importazioni di libri non sono esenti da IVA? Per dazio intendi soltanto le tariffe di sdoganamento, non l'IVA, vero?
GIANGI67 ha detto:Allora col valigione di Blade Runner ti vedo male...![]()
Wallace79 ha detto:ma non vi sembra assurdo che con l'avvento dei nuovi supporti che possono tenere tutto questo spazio.. si debba già ricorrere a divedere il film su più dischi??
GIANGI67 ha detto:Appena acquistato 300...spero di vederlo gia' stasera.Caruccio anzicheno'...34,90 euro.