HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sembra che il lettore faccia veramente la differenza !! Ho letto un articolo sull'ultimo numero di "Tutto DIgitale" e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony, da una parte, e i lettori di prima generazione Samsung e Panasonic, dall'altra, è NOTEVOLE !! Non vi nascondo che, da possessore del panasonic, la cosa mi ha fatto girare alquanto le......
 
Marco Marcelli ha detto:
Infatti sembra che il lettore faccia veramente la differenza !! ..." e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony......

Quindi anche la PS3 che era stata definita un pelo superiore al Panasonic ne esce male ..........
 
Microfast ha detto:
Quindi anche la PS3 che era stata definita un pelo superiore al Panasonic ne esce male ..........


Fra l'altro sembra che la PS3 abbia un bug davvero considerevole: quando riproduce blu-ray esce con lo spazio colore colore BT.601 e non il corretto BT.709 per l'hd.
Il tutto è da confermare ma sembra sia proprio così:rolleyes:
 
@ VROD 78

Possiedo l'HD-DVD USA de Il fuggitivo gia' da piu' di un anno,e ieri ho acquistato la versione italiana.Sono praticamente identiche,qualita' video appena sufficiente,poco meglio di un buon dvd riscalato,dettaglio insoddisfacente,considerevole grana nelle scene notturne.Per l'audio,un buon DD Plus,non eccezionale ma gradevole,soprattutto nell'ormai celebre scena del deragliamento ferroviario.
 
Marco Marcelli ha detto:
"Tutto DIgitale" e viene detto che la differenza in termini di dettaglio e pulizia d'immagine tra il nuovo lettore blu ray Sony, da una parte, e i lettori di prima generazione Samsung e Panasonic, dall'altra, è NOTEVOLE !!


Di quale nuovo modello Sony parlano?
 
So che la differenza è dovuta dal lettore probabilmente.
Un plauso allora a Toshiba che con un lettore solo ha messo in "riga" molti lettori concorrenti, PS3 inclusa ;)
Non è una provocazione (war format), ma quando si vedono risultati come in questo film, è giusto dirlo e notarli.
 
Al MW dei Gigli a Campi Bisenzio ieri pomeriggio anzi ieri sera alle 20:30 ancora dovevano arrivare sia Batman Begins che il Ponte, mentre era presente Constantine che ho acquistato!

ciao

igor
 
*ALPHA DOG*

Video buono ma solo nelle scene diurne, dove il dettaglio e i colori sono molto buoni, anche se a volte è come se mancasse una messa a fuoco ideale sulle zone non al centro.
Per quanto riguarda le scene in notturna, condivido con voi le brutte impressioni. Un "impasto" unico, ed una qualità davvero scadente, peccato.
Voto: 6

Audio di normale qualità, a mio giudizio leggermente debole, in quanto devo alzare abbastanza il volume oltre la media per farlo "rendere". Non so se mi sono spiegato....
COmunque resta davvero valido e preciso nei dialoghi.
Voto: 6

Qualitativamente (video e audio) sconsigliato :(
 
Io ho la versione USA,da piu' di un anno,e in genere almeno il comparto video e' molto simile.In questo caso siamo sul buono,ma senza eccellere.Direi tra il 6,5 e il 7.Per quanto riguarda l'audio bisognera' attendere la traccia italiana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top