guest_005317
Guest
Allora cominciamo a rompere i salvadanai.............
Mi auguro che i film subiscano un trattamento sublime come meritano:sperem:
Mi auguro che i film subiscano un trattamento sublime come meritano:sperem:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Billy ha detto:Ufficiale: in prenotazione da DVD-Store, uscita 24/10/07
Matrix Reloaded
Matrix Revolutions
prezzo 22,90€
per il primo capitolo credo manchi solo l'ufficialità.FuoriTempo ha detto:e il primo matrix che fine ha fatto? e il cofanetto?
FrancescoP ha detto:Su AVS un utente ha comprato l'HD DVD di "The Reaping" dal rivenditore UK HMV, e riferisce che ha la traccia audio in italiano! Qualcuno può confermare?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=894920
Jimbo74 ha detto:Ragazzi vi voglio bene, però basta fare post inutili su, capisco quando si riprendono argomenti datati, ma guarda 4 interventi prima del tuo, fatto solo oggi pomeriggio.......
Jimbo
capitano83 ha detto:...Volevo solo chiedervi una cosa...
ho letto la lista dei Blu-Ray disponibli all'estero con la nostra lingua...
ma qualcuno mi sa dare un indirizzo web dove poterli acquistare...sto fremendo per 300 e vorrei prenderlo domani.
Scusate ragazzi ho erroneamnete postato qua ma era una domnada per il topic blu-ray!!!
nobrandplease ha detto:porca puzzola...l'ho già ordinato su amazon.de![]()
![]()
![]()
azzarola aspetto sempre l'uscita in Italia, stavolta ho voluto fare lo sborone e l'ho preso in quel posto......![]()