• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi certo..ed infatti hai aggiornato la lista (che non e' quindi "infallibile")grazie all'intervento di dark73 e a quello del sottoscritto che ha "osato" chiedere !!
Almeno un contributo lo abbiamo dato pure noi :D

Ultima modifica:
Jimbo non ha certo bisogno di avvocati, ma
Dark ha detto di aver preso il lettore in Germania
Steven ha chiesto il film incluso 300 è in Italiano?
Jimbo ha detto no di sicuro 300 proveniente dalla Germania non ha audio italiano.
A quel punto Dark ha mostrato il DVD che non è sicuramente proveniente dalla germania (pur avendo acquistato il lettore in Germania, sarà di provenienza britannica).
Quindi, la risposta di Jimbo in merito al disco germanico è ineccepibile.
Probabilmente non sapeva che l'edizione UK avesse l'audio Ita, ma è un altro discorso.
;)
Ciao
Luigi

Veramente ha risposto :"chiaramente gli hanno mandato la versione italiana" appunto xche' non era a conoscenza di unaltra versione con audio in ita.
Quindi commenti del tipo "va be' che e' mattina preso...su dai.... e altre risposte date agli altri utenti" non sono x nulla carine ;)
Cmq no problem.....complimenti x la lista completa e l'impegno a jimbo :)
Va buo' torniamo a fare acquisti :D :P

Scusate se chiedo ,
su amazon.de ho scelto tutti titoli UNIVERSAL che anche se hanno la copertina in tedesco sono tutti con l'audio ITA. lo vedo scritto anche sulla specifica di ogni titolo, a parte uno che sarebbe Die Mummie (la mummia) che ha solo la lingua ING FRA e TED . si sono sbagliati loro? perche nella lista della 1° pagina è scritto che è universal multi. posso essere tranquillo?

Ma allora da qualche parte esiste l'hddvd di Black Rain con audio ita??leggevo che qualcuno parlava della disponibilità da toshiba?:eek:

... al di la' delle speranze, pensate che sara' possibile vedere qualche nuova uscita in hd-dvd nei negozi, lasciando un attimo i siti on line?
Ho provato un po' a chiedere in giro a Firenze, ma nessuno mi ha detto
di averli in ordine, anche titoli di uscita immediata come Bourne Ultimatum

Ma..secondo me li stanno ritirando dai negozi(vedi Merdaworld vari ecc...) x poi ripresentarli nei vari siti di vendita online a prezzi ribassati...ho come questo sentore..bo' vedremo :)

sul sito dvd-store sono riportate diverse nuove uscite in hd-dvd.
tra le tante anche una versione estesa di troy.
dalle note: Versione Director's Cut con oltre 30 minuti di scene aggiunte rimontate e ridoppiate con gli stessi doppiatori utilizzati per la versione cinematografica!!! :D :cool: ;)
...disponibilità da fine aprile!

FuoriTempo ha detto:
sul sito dvd-store sono riportate diverse nuove uscite in hd-dvd....

Benissimo, anche se a dirla tutta sono quasi tutti titoli già annunciati tempo fa, che poi erano scomprasi dalle uscite in Italia, ma ora di nuovo in uscita il 22 Aprile, nello specifico sono:

TROY EXTENDED EDITION
hd_troy_dc.jpg

INVASION

hd_invasion.jpeg

LA LEGGENDA DI BEOWULF

7321961208032_normal.jpg

GANGSTER STORY

dvdmovie_244_front_4280.jpg

gianfranco65 ha detto:
...Ho provato un po' a chiedere in giro a Firenze, ma nessuno mi ha detto di averli in ordine...

Confermo che a Firenze e dintorni la situazione è veramente desolante: e sinceramente non credo che gli ultimi avvenimenti possano migliorare la situazione... :(

Mi pare che in uscita ad aprile ci sia anche questo
viene dato piu precisamente per il 23/4 su un sito italiano.
hd_perqualchedollaroinpiu.jpeg

Jimbo conferma?
tra l'altro è un gran titolo, quasi irrinunciabile.

Disponibili regolarmente da oggi sul suolo italiano:

- Blade Runner
- I Segni del Male
- Licenza di Matrimonio
- The Bourne Identity
- The Bourne Ultimatum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.