• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che peccato che non avremo mai l'HD-DVD di Good Shepherd in italiano,quello e' il mio cavallo di battaglia,il film non di animazione che piu' mi ha impressionato in HD(ne ho 230,in ambo i formati...),che peccato,veramente!

Vabbè, ma ci sarà speranza che prima o poi si possa avere il blu-ray in italiano di quel film, encodato come si deve. Li impareranno a fare questi dischi blu prima o poi? ;)

Bye, blu Poles

Puo' darsi che esca in Blu,ma in quel caso saro' MOOLTO severo nella mia comparativa...non a caso e' il disco HD test utilizzato dal Manuti per le tarature;)

Fra l'altro, ho letto sul topic dell'utente che si lamentava del comportamento di Toshiba Italia nei suoi confronti, che Toshiba gli aveva offerto una scelta di 4 hd-dvd per rimpiazzare un'offerta scaduta, e che fra i 4 hd-dvd offerti c'era quello di "La sconosciuta".

Possibile che siano state in qualche modo distribuite delle copie, e che la Toshiba Italia abbia a sua disposizione materiale non uscito per noi poveri acquirenti comuni?

Bye, Chris

Poles ha detto:
Possibile che siano state in qualche modo distribuite delle copie, e che la Toshiba Italia abbia a sua disposizione materiale non uscito per noi poveri acquirenti comuni?
Nella promozione Toshiba c'è anche Black Rain......

Cmq, io ho preso l'EP35 dalla germania e mi è arrivato a casa con dentro 2 HDDVD. Bourne e 300....ENTRAMBI CON LINGUA ITA!...ANCHE 300!

Jimbo74 ha detto:
Chiaramente gli hanno mandato la versione del disco nostrana e non la tedesca.....
Di sicuro sarà come dice Jimbo..io purtroppo non sono molte avvezzo a queste cose, però l'HDDVD ha la locandina che di certo non è italiana....

Insomma, la locandina non è italiana, l'ho trovato dentro la confezione dell'EP 35 che mi è venuto dalla Germania e vi assicuro che la traccia iTA c'è perchè l'ho ascoltata...dippiù nun so! :D

Questa è ovviamente l'edizione inglese con traccia ita.
La tedesca non ce l'ha.
evidentemente i lettori sono di provenienza UK.
Ciao
Luigi

Momento, però: quella non è una versione destinata alla vendita, ma solo al noleggio o al "resale", che è quello che la Toshiba ha praticato con te. La versione tedesca in vendita nei negozi non ha l'audio italiano, e ti basta andare su un software come DVD Profiler per averne conferma.

EDIT: in compenso, confermo che la versione di 300 del Regno Unito, anche secondo DVD Profiler, ha l'audio italiano, ed ha il retro come la copia fotografata da Dark73. Prova a controllare, Jimbo, che forse stavolta devi veramente aggiornare la lista... :D

Infine, è possibile che la Toshiba Italia abbia offerto all'utente lamentante una copia de "La Sconosciuta" destinata al noleggio e alle riviste del settore, senza che poi il dvd in questione sia mai stato destinato alla vendita? Il mistero s'infittisce... :confused:

Bye, Chris

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.