• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mariettiello ha detto:
ragazzi non mi è chiaro se nel forum c'è una lista degli hddvd (e bluray) già usciti all'estero con audio ita...

per esempio, dove trovo scritto che in serenity c'è l'italiano anche comprandolo all'estero? grazie

Ehmmm, il post dove sei e quello a fianco sui BR dicono tutto.

Serenity ha l'audio italiano in tutta europa ed in australia ;)

Jimbo

GIANGI67 ha detto:
Veramente Bourne Identity e' il primo,del 2002.Quello in uscita e' Bourne Ultimatum,in uscita a dicembre su HD-DVD USA,purtroppo senza traccia italiana.
Comunque adesso sono state confermate le specifiche dal Regno Unito e tutti 3 gli HdDvd della trilogia dal mercato UK hanno la traccia italiana (come tra l'altro segnalato da jimbo nell'elenco)

una domanda per quanto riguarda gli acquisti all'estero:
gli Universal hanno tutti l'italiano, ok perfetto, ma poi anche gli extra (compresi eventuali extra in internet) sono fruibili con sottotitoli ITA?

quando c'è l'italiano vuol dire che il master è quello che arriva anche in italia, quindi il disco sarà esattamente lo stesso che troverai mesi dopo in Italia. Cambia solo la fascetta.il fatto ceh gli speciali siano o meno fruibili in italiano e/o con sottotitoli ITA dipende solo dalla scelta che ha fatto Universal per quell'edizione per l'Italia, non dal fatto che sia in vendita all'estero o meno. Cmq finora se c'è la lingua italiana anche tutti gli speciali hanno sottotitoli ITA. Lo stesso vale per i titoli di altre case in cui c'è la lingua italiana.

Riguardo ai titoli Ocena 11,12,13 segnalo che in USA esce una cofanetto Gift che li raccoglie; essendo tali titoli di Warner nn escludo che la politica per l'Italia sia analoga a quella adottata coi Matrix, cioè che nel giorno dell'uscita effettiva dei dischi singoli in Italia venga annunciata quella del cofanetto.

Grazie!

per gli acquisti in Germania mi potete consigliare uno store? i pagamenti di solito li faccio con la postepay

Jimbo74 ha detto:
Ehmmm, il post dove sei e quello a fianco sui BR dicono tutto.

Jimbo

no aspetta, non mi sono spiegato...
qui dentro capisco che "esiste" l'hddvd in italiano di serenity, non che acquistandolo all'estero lo trovo cmq in italiano...non sò se mi spiego

Edoardo Ercoli ha detto:
Riguardo ai titoli Ocean 11,12,13 segnalo che in USA esce una cofanetto Gift che li raccoglie

085391182344_300x200.jpg

:D

Edoardo Ercoli ha detto:
essendo tali titoli di Warner nn escludo nel giorno dell'uscita effettiva dei dischi singoli in Italia venga annunciata quella del cofanetto.

Speriamo, e speriamo accada lo stesso con la saga Bourne (The Ultimate Bourne Collection (3 Discs)), dato che in Uk è annunciata per il 10/12/07 ;)

mariettiello ha detto:
...
qui dentro capisco che "esiste" l'hddvd in italiano di serenity, non che acquistandolo all'estero lo trovo cmq in italiano...non sò se mi spiego

Se acquisti in europa, Serenity ha l'audio italiano, cambia solo la copertina (in tedesco, inglese). In USA non ha audio italiano.

GIANGI67 ha detto:
Io la saga di Ocean la preferisco sfusa,reputo il secondo e il terzo due ciofeche...

Il terzo non l'ho ancora visto, ma sul secondo sono completamente d'accordo (mi sembra che all'epoca mi sono anche addormentato .. cosa che non succede quasi mai).
Da rivalutare, se non altro per l'estrema aura "cool" dei protagonisti, l'originale Colpo Grosso, del quale il primo è una specie di remake, con tutto il clan Sinatra al completo.;)

Jimbo74 ha detto:
E' sbagliata la scheda, non c'è l'italiano chiaramente, i diritti sono del cecco, quindi impossibile trovare edizioni estere in italiano :mad:
Bisognerebbe qual'è lo stato di questo film perchè la CG in questi ultimi tempi ha o perso ho ceduto gran parte della library di cui ha detenuti i diritti in questi anni, non so se "Il grande Lebowski" rientra in questo gruppo, ma magari...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.