• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Locutus2k ha detto:
Se acquisti in europa, Serenity ha l'audio italiano, cambia solo la copertina (in tedesco, inglese). In USA non ha audio italiano.

ehm...non si sono spiegato...serenity era un esempio (ce l'ho già :D ) per capire se sul forum c'è un posto dove c'è scritto quello che tu mi hai appena detto...
per capire cosa potrei acquistare all'estero trovando a botta sicura l'italiano...ma credo di aver capito che non ci sono allo stato attuale 3ad del genere, più che altro quando esce un film in italia si perde l'informazione originale del tipo "in germania già è uscito con italiano"

chissà, forse sarebbe utile crearlo per bluray e hddvd :confused:

ma i cofanetti di Heroes e Battlestar Galactica che escono in UK a dicembre non hanno l'italiano?

essendo Universal...

Novità annunciate in Italia:

10 Gennaio:
- Blade Runner (Final Cut - 2dischi)
- I Cowboys (Deluxe Edition)
- I Segni del Male (già disponibile in Europa)
- Il Mucchio Selvaggio
- Un Dollaro d'Onore (Special Edition - 2dischi)
- Wyatt Earp

23 Gennaio:
- Kyashan - La Rinascita

:D

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
QUESTO thread in cui siamo adesso fa quello che chiedi, va nel primo messaggio della prima pagina

no ascolta ormai l'equivoco stà durando anche troppo :p

io intendo dire:

[esempio]

voglio comprare apollo 13 in hddvd in italiano
apro il 3ad e noto che esiste in italiano
ora però non sò se posso comprarlo pure in USA, UK o Australia e trovarci l'italiano oppure no, capisci?
E infatti apollo 13 mi pare che abbia l'italiano anche in altre edizioni, che su molti siti esteri trovi a prezzi stracciati...

spero sia chiaro adesso, non intendo soltanto capire quali film abbiamo l'italiano, ma anche quali edizioni ;)

tutto soltanto in un'ottica di risparmio e disponibilità

mariettiello ha detto:
no ascolta ormai l'equivoco stà durando anche troppo :p

No hai ragione, nel senso che dei 2 post (HD & BR), i titoli HD Universal sono gli unici dove non ho specificato quali sono con l'italiano anche all'estero e quali no, dando per scontato che lo sapeste già anche voi......

Ora aggiungo la scritta MULTI su quei titoli HD Universal che hanno la traccia italiana anche all'estero (tutta europa+australia), così non sbagliate ;)

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Ultima modifica di Jimbo74 : Oggi alle 11:46.

Scusa, è che non avevo visto Blade Runner per il 10 Gennaio e pensavo non potessi editare, poi ho notato che lo avevi aggiunto tra parentesi al 7 Dicembre. :D

Comunque la lista sarebbe più leggibile se scrivessi le uscite italiane anche nella loro data. ;)

grande Jimbo! Ora mi è tutto molto più chiaro...alcuni titoli non pensavo fossero universal, e non sapevo che al 100% gli universal sono multi...bene così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.