• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma non mi sembrava il caso di aprire un topic...

Mi sto interessando solo ora al mondo dell'HD, ho notato che molti film escono sia HD-DVD che Blue Ray è vero? Quindi avendo, per esempio, solo il lettore della 360 non mi perdo molto giusto? C'è modo di sapere quali case cinematografiche "escono" solo in Blue Ray?

iDario ha detto:
Non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma non mi sembrava il caso di aprire un topic...

Mi sto interessando solo ora al mondo dell'HD, ho notato che molti film escono sia HD-DVD che Blue Ray è vero? Quindi avendo, per esempio, solo il lettore della 360 non mi perdo molto giusto? C'è modo di sapere quali case cinematografiche "escono" solo in Blue Ray?

Indubbiamente non è il topic giusto :p

Se cerchi nei topic indietro, non molto lontano, ne troverai proprio uno con l'elenco di tutte le case (italiane e non), e su quale dei due formati hanno rispettivamente puntato ;)

Jimbo

Affermativo per la prima domanda. Avendo solo il lettore 360 TI perdi molto, in quanto parecchi titoli (sony, columbia, fox) escono SOLO in bluray. quindi se sei un vero appassionato di HD ti devi rassegnare e comprarti un lettore per quest'ultimo standard (consigliatissima la ps3 di cui sono molto soddisfatto oppure un lettore sony di ultima generazione che più o meno costa uguale). Buone visioni.;)

Jimbo74 ha detto:
Se cerchi nei topic indietro ne troverai proprio uno con l'elenco di tutte le case ...
o

Puoi darmi il link?....non lo trovo...:confused:

flavio58 ci penserò, la ps3 costa molto, cmq per l'hd-dvd il lettore della 360 va bene?

Già The Bourne Ultimatum! Esce solo dopodomani al cinema da noi e già un mese dopo si puo' prendere in Uk
Grazie della segnalazione ;)

Ultima modifica:
Veramente Bourne Identity e' il primo,del 2002.Quello in uscita e' Bourne Ultimatum,in uscita a dicembre su HD-DVD USA,purtroppo senza traccia italiana.

Ho visto che in Germania è prevista l'uscita dei fantastici 4 e Silver Surfer in HDDVD (logicamante senza italiano) me lo confermate o è un errore ?

Mik ha detto:
Ho visto che in Germania è prevista l'uscita dei fantastici 4 e Silver Surfer in HDDVD (logicamante senza italiano) me lo confermate o è un errore ?
può essere..dato che hanno pure underworld in hd dvd :)

Non so perchè non è più possibile editare i messaggi, immagino sia una cosa momentanea, comunque:

- Kubrick rinviati di 2 giorni, quindi al 9 Novembre

- Transformers tornato a catalogo per il 4 Dicembre

:)

Già Disponibili:

- Shooter (solo in Spagna)
- The Manchurian Candidate (audio italiano anche in Spagna oltre che in Germania

Jimbo

ragazzi non mi è chiaro se nel forum c'è una lista degli hddvd (e bluray) già usciti all'estero con audio ita...

per esempio, dove trovo scritto che in serenity c'è l'italiano anche comprandolo all'estero? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.