• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo iniziare a mettere da parte 160 neuri...non credo che riuscirò a posticipare l'acquisto, mi sa che me li "sparo" appena escono come autoregalo anticipato di Natale!!! :D

Io Vi Dichiaro Marito E... Marito

In uscita il 12 dicembre (anticipato rispetto all'uscita a gennaio 2008 prevista) Io Vi Dichiaro Marito E... Marito.

Ciao

... e intanto io aspetto paziente la trilogia di Mission Impossible (non vedo l'ora di buttare all'ortiche il terzo, pessimo, dvd).:rolleyes:

Ma esiste un sito dove si possano trovare le specifiche (soprattutto AUDIO) dei dischi HD di prossima uscita?

Ad esempio su dvd-store non sono mai messe...

Raga scusate se è già stato segnalato,ma Al MW ho visto l'HDDVD di V per Vendetta...com'è la qualità dell'edizione?
E' esclusiva HDDVD o uscirà anche in BR grazie mille:D

Per il momento mi pare di averlo visto solo HD-DVD.Quanto alla qualita',se e' come quello USA,e non ho motivo di credere altrimenti,e' davvero buono.

The illusionist e Apocalypto

Non e' che come l'altra sfornata eagle sono usciti in anticipo? fremo dalla voglia di metterci le manine sopra ....:D

BatmanX ha detto:
Non e' che come l'altra sfornata eagle sono usciti in anticipo? fremo dalla voglia di metterci le manine sopra ....:D

Ho visto in TV la pubblicità di The Illusionist e dicono : " Disopnibile in DVD e BD"... quindi mi sa che in HDDVD quelli della Eagle non lo pubblicheranno

Mik

L'unico titolo Eagle che mi viene in mente è The Interpreter ed è in BD, quindi penso abbiano sposato la causa Sony.

Di Matrix (...solo il primo:D ) si hanno notizie ? oggi è uscito ?

Visti oggi nel mio negozio di DVD di fiducia sia Apocalypto che The Illusionist (pure Spiderman 3 ed il cofanetto con la trilogia) a 24,90 EUR. Noto anche con piacere come i titoli in HD esposti stiano aumentando di numero (seppure con molta calma...), mentre fino a poche settimane fa oltre a MW e i negozi di GS/EBG era praticamente impossibile trovare titoli in HD.

EDIT: chiedo scusa, sono un pò fuso, ho postato nel thread sbagliato... :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.