• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[piccolo ot] fortunatamente per chi ha anche bluray, il cofanetto di harry potter sarà anche in italiano, mi pare che soltanto l'ultimo episodio non lo sia

wutheighs ha detto:
Scusa, ma dove hai visto che il cofanetto di harry è anche in ita? su amazon uk da solo in inglese!

Non è che esce anche in Italia, ma l'edizione inglese ha, fra le lingue disponibili anche l'italiano (almeno per i primi tre titoli sembra confermato).
Ciao,

Luigi

Scusate, ma cercando non sono riuscito a vederlo: dove si acquistano i Blu Ray? In qualsiasi dei centri commerciali visitati non ne ho trovato traccia. E cosa mi consigliate per la visione? La PS3? Grazie!!!

Il cofanetto Harry Potter l'ho gia' ordinato negli USA...puoi darmi qualche informazione in piu',cosi' mi catapulto ad annullare l'ordine:)

GIANGI67 ha detto:
Il cofanetto Harry Potter l'ho gia' ordinato negli USA...puoi darmi qualche informazione in piu',cosi' mi catapulto ad annullare l'ordine:)

Per ora so solo la data, ma sarà sicuramente identico a quello che esce nel resto d'Europa ;)

Jimbo

Invece mi interessano info sul cofanetto Matrix: ho appena ordinato i tre, se si tratta solo di un cartone con dentro i 3 film, pazienza, altrimenti annullo l'ordine se è come quello USA:confused:

Locutus2k ha detto:
Invece mi interessano info sul cofanetto Matrix: ho appena ordinato i tre, se si tratta solo di un cartone con dentro i 3 film, pazienza, altrimenti annullo l'ordine se è come quello USA:confused:

Anche in questo caso immagino sia come quello europeo, cioè un semplice cartone che li contiene tutti e 3........però è facile che risparmi un 10/15€ comprandoli nel box piuttosto che sciolti.....certo bisogna aspettare altre 6 settimane, un abisso :ronf:

Confermato: Cofanetto MATRIX composto da n°3 HD-DVD, risparmio rispetto i 3 film sciolti €12,40....che sono veggente? :p

Jimbo

Allora vado con i singoli, il cofanetto ce l'ho già in dvd e ... sono troppo in astinenza da HD per aspettare tutto questo tempo:rolleyes: :D

nobrandplease ha detto:
Ho provato a guardare su DVD.store ma non vi era traccia di queste uscite.
Dove li trovo?
grazie

CI sono ci sono, guarda meglio ;)

Pag.1 "Complete Matrix Trilogy"
HD_completematrixtrilogy.jpg

Pag.2 "Harry Potter - Ultimate Collection"
HD_harrypottercollection.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.