Duke Fleed
New member
E gli altri episodi?Jimbo74 ha detto:...
- Harry Potter e l'Ordine della Fenice
...
Un bel cofanetto, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E gli altri episodi?Jimbo74 ha detto:...
- Harry Potter e l'Ordine della Fenice
...
mariettiello ha detto:fortunatamente per chi ha anche bluray, il cofanetto di harry potter sarà anche in italiano,
wutheighs ha detto:Scusa, ma dove hai visto che il cofanetto di harry è anche in ita? su amazon uk da solo in inglese!
GIANGI67 ha detto:Il cofanetto Harry Potter l'ho gia' ordinato negli USA...puoi darmi qualche informazione in piu',cosi' mi catapulto ad annullare l'ordine![]()
Locutus2k ha detto:Invece mi interessano info sul cofanetto Matrix: ho appena ordinato i tre, se si tratta solo di un cartone con dentro i 3 film, pazienza, altrimenti annullo l'ordine se è come quello USA![]()
Jimbo74 ha detto:06 Dicembre:- HARRY POTTER BOXSET (1-5)- MATRIX BOXSET (1-3)
nobrandplease ha detto:Ho provato a guardare su DVD.store ma non vi era traccia di queste uscite.
Dove li trovo?
grazie
Il Sesa ha detto:CI sono ci sono, guarda meglio
Pag.2 "Harry Potter - Ultimate Collection"