• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIANGI67 ha detto:
Blood Diamond e' davvero uno stillicidio...:mad:
Stavolta secondo me il 10 ottobre è la data ultima e sicura visto che l'upgrade 2.2 dei Toshiba uscito ieri serve, fra le varie cose, a fixare gli extra di 300, Heroes e appunto Blood Diamond

Scusate questo piccolo off topic,pero' dopo una ricerca sul forum volevo avere una conferma su quali siti italiani e' consigliabile fare acquisti di materiale HD-DVD,sia per affidabilita' che per celerita',visto che abito in una zona dove almeno per ora e' difficile reperirli dal mio negoziante di fiducia.
L'unico sito che ho trovato e' dvd-store.E' affidabile? ce ne sono altri?

Ciao,Marco

Vero,dvd-store e' velocissimo.Io ho un sacco di problemi con i titoli provenienti dall'estero,sto ancora aspettando il remastering del Quinto Elemento ordinato piu' di quindici giorni fa...anzi,se qualcuno puo' suggerirmi un sito veloce e affidabile per la spedizione dei dischi dall'estero...

GIANGI67 ha detto:
Polar Express,se e' come la versione USA,e' straordinario.

Peccato che ho la nausea dei cartoni: in famiglia me li fanno vedere 24 ore su 24 .. li so tutti a memoria. Polar Express lo avrò già visto 40 volte su dvd:rolleyes:

da quello che ho capito però, correggetemi se sbaglio, quella di Blade Runner non sarà l'edizione a cofanetto 5 dischi, ma una edizione disco singolo con solo la final cut.

Billy, io ho sempre letto che Blade Runner sia in BD che HdDvd esce SOLO nell'edizione 5 dischi e nell'edizione 5 dischi + valigetta. Magari ho capito male, ma mi sembra proprio di aver letto che è cosi'

pyoung ha detto:
Billy, io ho sempre letto che Blade Runner sia in BD che HdDvd esce SOLO nell'edizione 5 dischi e nell'edizione 5 dischi + valigetta. ..

Credo che l'edizione con valigetta e/o 5 dischi sia solo per gli USA. Riguardo l'uscita europea ancora non si sa nulla di certo .. purtroppo il link all'edizione tedesca farebbe supporre un'edizione singolo disco e stop:mad:

comunque ricordo che, a lettera inviata a Warner Italia, risposero che l'edizione con valigetta sarebbe uscita in Italia nei primi mesi del 2008 (e se non sbaglio è già stata annunciata in qualche paese europeo)...parlo dell'edizione DVD.

magari per Natale fanno uscire una edizione disco singolo con solo la final cut e poi il valigione

L'ho trovata adesso http://www.thedigitalbits.com/articles/br2007/announce.html e anche su http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=65404
Figura sempre solo
5 BD
5 BD + valigetta
5 HdDvd
5 HdDvd con valigetta
E poi anche se uscisse in singolo disco come sembra da dvdpalace, la loro scheda è comunque sbagliata perchè la Warner ha deciso per i Dvd che in quel caso ti danno il Final Cut e non la Director's Cut e quindi lo stesso avverrebbe anche per l'alta definizione. (E poi mettono la regione sull'HdDvd... sta scheda l'hanno fatta a mano copia-incollando dati sul film da altre schede secondo me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.