[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho comprato la versione tedesca, non UK; evidentemente sono diverse. domani riverificherò di nuovo. Posso postare anche il retro di copertina

Posso confermare che non c'è: anch'io l'ho acquistato da amazon.de confidando sulla indicazione del sito.
Ho deciso comunque di tenerlo e di vederlo con l'audio inglese.

Poles ha detto:
DVD Profiler dà come lingue disponibili l'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e il giapponese (tutte Dolby Digital Plus).

E io te lo confermo caro chris.
L'ho preso proprio da amazon.de e l'italiano non c'è.
(per quel che mi riguarda basta l'inglese)

Sulla copertina di certo l'italiano NON è segnato, ma magari in effetti è presente.... chi l'ha rimandato indietro ha fisicamente provato il disco o si è limitato al retro di copertina?

sul sito australiano ezydvd danno The Holiday Universal con audio anche in Italiano, però non lo trovo nella lista di Jimbo????

Non voglio creare allarmismi o andare OT
ocio agli ordini su EzyDVD.
io son due settimane (bhe poco meno) che ho scritto per chiarimenti senza ricevere risposta alcuna.
Al che mi son visto costretto a cancellare gli ordini.
Magari non è il vostro caso, e me lo auguro per voi, ma per favore, mi aggiornate sugli sviluppi dei vostri acquisti su Ezy?
sareste gentilissimi.
;)

I titoli scritti in neretto sono le novità (titoli appena usciti o da poco annunciati come "in uscita").

Bye, Chris

ciao,
mi confermate che nell'hd-dvd di American Gangster di amazon.de c'è l'italiano? non vorrei prenderlo e trovarmi brutte sorprese....
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.