• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jimbo74 ha detto:
- La Mummia Box (1-3) (solo in UK)
Jimbo

Scusa Jimbo....ma il cofanetto UK della Mummia non dovrebbe avere l'ITA sul primo disco:

O ci hanno messo dentro l'edizione Italo/Spagnola?

:)

Jimbo74 ha detto:
ma su quelli già usciti è praticamente impossibile ;)
Ho capito ma se fra le lingue è chiaramente indicato l'italiano è facile cascarci.
Provo a sentire se me lo rimborsano ;) : in ogni caso preferirei tenerlo.
Ciao
Luigi

Jimbo74 ha detto:
ma su quelli già usciti è praticamente impossibile ;)
Ho capito ma se fra le lingue è chiaramente indicato l'italiano è facile cascarci.
Provo a sentire se me lo rimborsano ;) : in ogni caso preferirei tenerlo.
Ciao
Luigi

Un altra brutta notizia!!!
Mi è arrivato oggi il box The Mummy legend dall'Inghilterra Contenenta I due capitoli della Mummia e il re scorpione,ma con mia sorpresa ho scoperto che La mummia 1 non ha audio italiano mentre gli altri due film si.
Jimbo faresti meglio a specificare nella lista questo inconveniente.
Saluti,Toretto.

Purtroppo se ne era accorto gia' Pizzo...a tua magra consolazione,il primo episodio della Mummia e' disponibile comunque qui in Italia su un ottimo HD-DVD.

come detto in un'altra discussione, nonostante fosse specificato nella lista :read: e qualcuno ci fosse già cascato, preso dal raptus dell'ordine a 9 euro, ho ordinato dalla germania 300 (hd dvd).
Confermo, se ce ne fosse bisogno, che 300 in versione .de nn ha audio italico. nn si sa mai ci fosse qualcuno di coccio come me :muro:

GIANGI67 ha detto:
Puoi acquistarlo di importazione inglese con audio italiano...

O, se sei disposto ad aspettare una decina di giorni, su Amazon.de ora sta a 10,95 euro (e ancora deve uscire!! :eek: )

Bye, American Poles

Jimbo, "The Manchurian Candidate" sembra essere uscito con audio italiano anche nel Regno Unito. Fonte: il database di DVD Profiler. Puoi dare, eventualmente, una controllatina? Thanks.

Bye, Chris

Poles ha detto:
Jimbo, "The Manchurian Candidate" sembra essere uscito con audio italiano anche nel Regno Unito. Fonte: il database di DVD Profiler. Puoi dare, eventualmente, una controllatina? Thanks.

Bye, Chris

Se non leggo male, l'ITA c'è nell'edizione UK ;)

Jimbo74 ha detto:
In uscita :

20/03
- L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (solo in Germania)

04/04
- La Leggenda di Beowulf (solo in Germania, da noi il 22/04)

Segnalo a Jimbo e agli altri che L'assassinio di jesse james etc. è regolarmente uscito in Germania, e che dvd-store dà come disponibile da subito (ad un prezzo molto alto, peraltro) "La leggenda di Beowulf", anche nella versione in hd-dvd. Errore del sito o uscita italica anticipata di oltre un mese?

Bye, Chris

Grazie a tutti per le segnalazioni, corretto/aggiunto tutto.

Il box della Mummia lo davo per scontato che il 1° capitolo non avesse l'italiano dato che nella lista le 2 righe sopra dicevano "audio italiano anche in UK per La Mummia 2 e no per la Mummia 1 sciolti"... probabilmente avrei dovuto ugualmente specificarlo.... nel dubbio l'ho tolto dalla lista ;)

Così mi piacete, belli operativi :)

fuoco assassino c'è scritto anche in spagna.....

ma non dovrebbe essere universal multi...
ùqundi acquistabile in germania e uk?

Nel primo post di questo topic è scritto chiaramente che 300 ha audio italiano solo in Italia e UK, Happy feet solo in Italia, e Ocean's 13 solo in Italia e Spagna.

Oltretutto, è notorio che le schede presenti su Amazon o play.com sono spesso sbagliate. Fidatevi più della scheda di Jimbo che di quelle schede! ;)

Bye, Chris

bha io vedo scritto

- 300 (anche in UK)
- Ocean's 13 (anche in Spagna)

per me vuol dire che hanno l'audio in ITA ovunque e in piu in UK e spagna ... visto che il titolo è hddvd con audio in ITA si presuppone che se in elenco ovunque si acquisti ci sia l'audio in ITA

Marco, scusa ma amazon.DE è un negozio tedesco
Ogni tua deduzione non è supportata e cade proprio perchè hai comprato in Germania

Marco, il post iniziale dà come presupposto che i titoli escano con audio italiano in Italia (mica ovunque: la nostra è una lingua di marginale importanza), ma che in certe circostanze possano uscire in italiano anche in altri paesi nel mondo.

Quindi, per prima cosa si dà per scontato che tutti quei titoli siano usciti con audio italiano IN ITALIA. Laddove ci sono altri paesi in cui quei titoli sono usciti con lingua italiana, allora fra parentesi c'è scritto in quali altri paesi (oltre all'Italia) il titolo è uscito con lingua italiana. Se il titolo è uscito solo all'estero con lingua italiana, fra parentesi viene scritto in quali paesi (come nel caso di The Manchurian Candidate, ad esempio), dando eventualmente la data di uscita in Italia, se tale uscita è prevista nel nostro mercato.

Hai male interpretato un post che di per sé è chiarissimo. Sorry.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.