• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leonida ha detto:
qualcuno conferma che è stata cancellata la release in hd dvd del film l'assassinio di jesse james per mano del codardo...?

In Italia confermata la cancellazione, già da ieri non lo vedi più tra le future uscite italiane nel post 1 ;)

E' sicuramente un errore.
I diritti per la traccia ita sono di cecchi gori e universal non può pubblicare quel titolo in italiano.
Ciao
Luigi

Scusa lo segnali perché l'hai comprato e l'hai verificato oppure solo perché l'hai letto sul sito? Come Jimbo ti potrà confermare le informazioni inserite non sono sempre affidabili.

Kira ha detto:
Scusa lo segnali perché l'hai comprato e l'hai verificato oppure solo perché l'hai letto sul sito? Come Jimbo ti potrà confermare le informazioni inserite non sono sempre affidabili.
Lo segnalo perchè ho fatto la caz***a di comprarlo senza leggere il tread.:rolleyes: Come non detto allora. Chiedo scusa

Scusate la domanda,forse banale,ma fino a quando continueranno ad uscire HD-DVD?Per Warner abbiamo capito che e' fino a maggio,ma per gli altri?

Credo che American Gangster fosse lo'ultima uscita Universal, paramount anche dovrebbe aver chiuso, quindi resta solo warner fino a maggio.
Ciao
Luigi

Magari sarà sistribuito anche da noi di sicuro assieme ad atonement fa parte degli ultimi hd-dvd prodotti da Universal in Europa.
Ciao
Luigi

Piuttosto non vedo in elenco Star Trek TOS stagione 1 disponibile in Germania a quanto pare con audio Ita.
Ciao
Luigi

Ahia hai ragione mi sono fidato di Amazon ed ho toppato.
Capita anche ai migliori :D .
Non ricordo chi mi convinse a prendere 300 in germania rassicurandomi sull'audio ita ?
:eek:
Ovviamente sto scherzando :) Ciao Jimbo e grazie per il bel lavoro.

luipic ha detto:
Non ricordo chi mi convinse a prendere 300 in germania rassicurandomi sull'audio ita ?

Azz, uno sbaglia mezza volta e resta "marchiato" a vita :D

Cmq sbagliare su quelli in uscita può capitare, ma su quelli già usciti è praticamente impossibile ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.