sussulimano
New member
ho comprato da play una trentina tra hd dvd e bluray,arrivati TUTTI sempre in 5 giorni(lavorativi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marcelli ha detto:A settembre esce in italia in versione blu ray con audio italiano ed etichetta Cineholliwood. Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.
DesossiriboNucleicAcid ha detto:Dove l'hai letta questa notizia?
Mi stavo sbattendo come un matto per sostituire l'audio in inglese a quello italiano che si trova sulla rete per poi muxarlo al video del cofanetto bluray di un amico... ma ora che ho letto aspetto con impazienza e me lo accatto come esce.
Hai altre anticipazioni succulente?
A proposito. Quasiquasi se me la mandi sui messaggi privati oppure anche qua... magari contiene dati tecnici?Io ho inviato una mail a Cinehollywood per sapere se era vero e quando sarebbe uscito e mi hanno risposto che da loro Planet Earth in Blu Ray con audio in italiano sarà pronto per essere acquistato da fine Ottobre. Se vuoi ti giro la mail.
DesossiriboNucleicAcid ha detto:A proposito. Quasiquasi se me la mandi sui messaggi privati oppure anche qua... magari contiene dati tecnici?
sherco ha detto:Non dovrebbero essere tutti full hd 1080p questi bluray?